Visualizzazione stampabile
-
Raga new release a breve:
Quote:
Hey people,
just working on next release, but at the moment github is slow. So it'll take some time to synchronize last CM sources. Will update thread ASAP. FYI: Next release will than probably be the latest for a longer time. This is because there's a focus now on CM10.1 which is by far better than CM10.
Greetz
(by lagloose da xda)
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Raga new release a breve:
Quote:
Hey people,
just working on next release, but at the moment github is slow. So it'll take some time to synchronize last CM sources. Will update thread ASAP. FYI: Next release will than probably be the latest for a longer time. This is because there's a focus now on CM10.1 which is by far better than CM10.
Greetz
(by lagloose da xda)
Yeeeee
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
Peccato che dopo questo aggiornamento non ne rivedremo uno nuovo per mooooolto tempo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ma quindi lagloose collabora con wayland per la 10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da mm7
ma quindi lagloose collabora con wayland per la 10.1?
Eh meglio... Tanto alla fine manterranno attivi i due progetti come è successo con cm9 e cm10... Vi ricordate?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobAce98
Eh meglio... Tanto alla fine manterranno attivi i due progetti come è successo con cm9 e cm10... Vi ricordate?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando
Androidiani App
e ancora non è stabile nessuno dei due...
-
a me non va l'anteprima di foto perchè? va con la pac e con la tw5 jb perchè in questa no?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
a me non va l'anteprima di foto perchè? va con la pac e con la tw5 jb perchè in questa no?
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
non è normale... riavvia e vedi se fa di nuovo
-
lo fa sempre anche dopo essere stata riflashata
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
lo fa sempre anche dopo essere stata riflashata
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
O.O sto arrivando troppe volte a questa conclusione, ma sembra essere la più sensata... hai un ace alieno ù.ù