Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
Raga potete mettere il link della versione uscita oggi?
e poi per installarla sono gli stessi procedimenti della versione precedente?
Appena posso aggiorno intanto trovi tutto su xda developers ,il link è nel primo post .....
-
Quote:
Erpi
la procedura d'istallazione è analoga? le gapps sono incluse o vanno installate?
-
Controlla.. Comunque credo di sì :) Essendo un aggiornamento poi, almeno che non ci sia scritto nel thread, il wipe data non dovrebbe essere necessario :)
-
Quote:
Erpi
Controlla.. Comunque credo di sì :) Essendo un aggiornamento poi, almeno che non ci sia scritto nel thread, il wipe data non dovrebbe essere necessario :)
vabbè, non mi costa nulla fare un wipe data.
vi farò sapere
-
Quote:
Nicoseven
vabbè, non mi costa nulla fare un wipe data.
vi farò sapere
Se hai un qualsiasi genere di script di memoria fai un full wipe (se no vai in bootloop punto)altrimenti te la cavi anche con un semplice wipe cache ma non ti consiglio ...... Per installare una rom in maniera pulita evitando problemi successivi (dal wifi al 3G) io faccio sempre un full wipe ma l'ace è tuo non mio quindi al massimo son problemi tuoi ....
-
Quote:
matt96g
Se hai un qualsiasi genere di script di memoria fai un full wipe (se no vai in bootloop punto)altrimenti te la cavi anche con un semplice wipe cache ma non ti consiglio ...... Per installare una rom in maniera pulita evitando problemi successivi (dal wifi al 3G) io faccio sempre un full wipe ma l'ace è tuo non mio quindi al massimo son problemi tuoi ....
infatti farò un wipe data factory reset e format /system e poi installerò la rom.
OK?
-
Quote:
Nicoseven
infatti farò un wipe data factory reset e format /system e poi installerò la rom.
OK?
zizi okkei :D
-
Quote:
GabboAmodio
zizi okkei :D
le gapps sono quelle che si mettevano nella rom precedente?
-
Sì dovrebbero andare bene :)
-
ROM installata....
La velocità è sensibilmente superiore, con i seguenti parametri:
-freq. minima: 245 mhz
-freq. massima: 800 mhz
-zram: 26%
-governor: interactive
lo spazio interno è buono, 100 mb liberi senza aver installato nessuna app.
e per il ressto niente di nuovo, fatemela provare e vi dico se crasha eccetera.