bo io ho sempre preferito aokp a cyano ...poi fai tu
Visualizzazione stampabile
Anche a me piace molto la aokp xò se ci fosse una versione con meni bug...
Aggiornamenti: la ROM si e impuntata e trebuchet ha crashatp 2 volte......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi ho installato questa rom qualche settimana fa e dopo averla provata a lungo devo dire che è veramente una tragedia per la batteria...praticamente è inutile installarla perchè dopo qualche minuto su internet dopo una notte di ricarica il telefono si spegne. Io non so come avete risolto voi, se avete risolto, comunque per me è inutilizzabile
allora quando si hanno tali problemi con la batteria NON è COLPA DELLA ROM e credo di non sbagliarmi nel dire ciò.. eventualmente corregetemi..
ormai ICS e JB sono rom ad un livello di sviluppo decente (ICS a parte la videocamera direi ottimo), e quand'anche siano pesanti per le batterie possono farla durare al minimo minimo 8 ore, ma mai scaricarla dopo pochi minuti!
quindi o la vostra batteria è andata a farsi benedire o avete sbagliato qualcosa nel processo di flash
Confermo ciò che dice erghetto, non date la colpa alla rom se la vostra batteria vi dura mezz'ora, poichè è impossibile che dipenda da essa
E comunque dipende dall'uso che uno ne fa.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dipende...queste ROM si scaricano molto velocemente fino al 20% poi scendono moooolto più lentamente
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Le odio per questoo
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App