Visualizzazione stampabile
-
Dopo appena una settimana di utilizzo sono dovuto tornare alla stok. la stok è molto più stabile, occupa meno memoria, meno ram, consumo meno batteria.
Per quanto riguarda la Cyanogenmod, mi ha deluso per diversi motivi, è troppo lenta, qualsiasi applicazione apro ci mette una vita per caricarla, neppure le canzoni si possono ascoltare in quanto l'audio scatta con qualsiasi player. peccato visto che la grafica era davvero eccellente ed il sistema innovativo, ma il telefono diventa inusabile
-
Io avevo l'ultima release e aveva un utilizzo della ram scandaloso...è arrivato perfino a darmi che la ram è tutta utilizzata con 0,00 disponibile! E chiaramente il sistema era tutto lentissimo..
-
a me da un sacco di problemi..la batteria si consuma subito(col 3g dopo pochi minuti), il lettore musicale crasha appena lo apro, talvolta quando uso la fotocamera crasha e mi dice: l'applicazione galleria si è chiusa inaspettatamente. non posso comprarmi un telefono nuovo adesso, che cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabce48
a me da un sacco di problemi..la batteria si consuma subito(col 3g dopo pochi minuti), il lettore musicale crasha appena lo apro, talvolta quando uso la fotocamera crasha e mi dice: l'applicazione galleria si è chiusa inaspettatamente. non posso comprarmi un telefono nuovo adesso, che cosa posso fare?
installare la CM 7.2. io ti consiglio la democracy ;-)
-
Quote:
VegetaSSJ5
installare la CM 7.2. io ti consiglio la democracy ;-)
io direi che non è il topic giusto per confrontare rom ;)
-
Nella guida c'è un errore... 4-01-12 roftlroftl
-
Bella ma dopo poco sono dovuto tornare all rom precedente (iOS 5) xke c'è un bug molto fastidioso nell'app Impostazioni>Wifi. Quando premo du una rete wifi per scrivere la pssword si presenta un bug che in pratoca nn ti fa scrivere piu! Diventa tutto attaccato e nn puoi accedere alla rete :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyAceICS
Nella guida c'è un errore... 4-01-12 roftlroftl
ahahah è vero XD vabbè galaxy considera che di solito quando scatta il nuovo anno ci vogliono un paio di mesi prima che uno scriva bene l'anno ahahahah XD
-
Quote:
erghetto
ahahah è vero XD vabbè galaxy considera che di solito quando scatta il nuovo anno ci vogliono un paio di mesi prima che uno scriva bene l'anno ahahahah XD
Oddio ora correggo ;) pensate ieri in una verifica ho scritto 11-12-12 XD poi mi son reso conto XD
-