Ragazzi, è dalla penultima release che mi succede sta cosa: quando imposto una suoneria che si trova sulla sd e mi chiamano, suona una sola volta e poi diventa muto! :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, è dalla penultima release che mi succede sta cosa: quando imposto una suoneria che si trova sulla sd e mi chiamano, suona una sola volta e poi diventa muto! :(
Scusate se la domanda è già stata fatta ma questa rom supporta l'USB otg? Ho lette le prime e le ultime pagine ma non se ne parla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma è normale che dopo aver flashato la relase del 04/01/13 nelle info sotto la sezione chyanogenmod mi dica 10-20121207 ???
raga questa rom è ottima, a volte si blocca ma questo dato è sorvolabile, però...la tastiera lagga un casotto(perlomeno a me che la uso con la vibrazione!!) c'è un modo per risolvere?
Prova a togliere la vibrazione e i popup (non so come si scrive)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho appena installato la Rom. tutto fantastico. Ho pensato che culo. Funziona tutto, ma quando vado a fare foto con l'applicazione preinstallata è tutto molto lento e le foto le scatta con netto ritardo, non è fluido ecc. Poi ho provato ad inserire camera360 che è la mia app preferita e addirittura non fa neanche scattare le foto (oltre a non essere fluido). Sapete come posso risolvere questo problema? Altrimenti mi tocca cambiare rom. Uso molta la fotocamera. :/ HELP ragazzi.
EDIT ora la fotocamera con l'app preinstallata sembra funzionare in maniera decentemente fluida. (scatta ogni tanto). Ma invece Camera360 continua a nn funzionare. Potete provare sul vostro cellulare?
Questa ROM non e' ancora adatta all'uso giornaliero sia come fluidità sia come compatibilità con app terze
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
:/ quale mi consigli stabile da uso quotidiano? Apocalypse l'ho appena abbandonata. Se me ne puoi dire una per android 4.0 e successive e una per 2.3.7. Te ne sarei grato, così evito di provarne a decina.
devo chiedere nel thread apposito. qui non va bene
Grazie. Per restare in tema e nn andare OT credo che la Rom sia veramente ottima come velocità e la terrò un paio di giorni per vedere anche la batteria e altre cosucce. Ci si aggiorna ;)