Ho provato il fix della preview e funziona alla grande!!!![]()
Ho provato il fix della preview e funziona alla grande!!!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
oggi dovrebbe esserci una nuova release.
almeno così dice lagloose su xda
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
CM11 + CWM
è uscita la nuova release
Release 19.10.2012
Android 4.1.2
zRam (compcache) working
CRT-OFF Animation working (Thanks 'bieltv.3')
Changes from CM as of 16.10.2012
Most interesting new CM features:
- XML cache for better performance
- New battery style 'Circle'
heapsize is 64Mb now
heapgrowthlimit is 32Mb now
back to standard GPS config
edit:
aggiungo che lagloose dice che rilascerà una patch per la preview della camera.
starà poi agli utenti decidere se usarla o meno, perchè le scelte sono due:
-no usare la patch, ma essere sicuri (almeno così dice) di non aver problemi di deepsleep.
-usare la patch e quindi aver la preview, ma non essere sicuri che il deepsleep funzioni e in più nn si avrà le lettura di barcode.
Ultima modifica di erghetto; 19-10-12 alle 16:58
Ciao la mia ragazza attualmente ha una ace he ogni volta le diventa lentissimo (rom stock più aggiornata) e ogni tot devo formattare con conseguenti smarronamenti di backup ecc...
Installando questa che dite migliora? Come gira? dal video in prima pagina mi sembra giri bene, mi potete sinteticamente dire cosa funziona e cosa no? Perchè in caso glie lo farei stasera... Da rom stock basta seguire la guida in prima pagina o nel filmato o devo fare altro? grazie.
lascia stare, presenta ancora diversi bug e per l'uso quotidiano nn è ancora ottima.
La sto provando ora, browser MACABRO (scarica Opera che è meglio) poi se la tua lei non usa il cell per YouTube o vedere video in HQ (anche se vedere video in HQ sullo schermo di sto telefono è un insulto <.<) la rom va benone! La batteria non so proprio, poi i bug principali stanno scritti in prima pagina...ah dimenticavo, la fotocamera fa solo le foto e devi farle "a caso" perchè si vede tutto nero nell'anteprima (poi non so se fa la patch)
Quale rom mi consigliate allora di installare che sia stabile, che non rallenti ecc. come quella stock dopo un mese in modo di evitare rotture di scatole future?Grazie.
In caso mi potete mettere un link al topic visto che ho visto in prima pagina che ce ne sono un bel po?
Non so se puoi fare sta cosa di chiedere una ROM piuttosto che un'altra qui...cmq ti stra consiglio Questa