non puoi chiedere qui
c'è un thread apposito per il confronto rom.
non puoi chiedere qui
c'è un thread apposito per il confronto rom.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Io la soluzione con quella di MacLaw ce l'ho... usa la Fotocamera e appena terminata la sessione di foto "riavvio il telefono".
Tanto la uso al massimo una volta alla settimana e fare un reboot per quella misera volta vale il fatto di poterla usare quando serve.
Aspetto la patch e a questo punto "la provo".
Mi dareste un solo consiglio? ... voi per non perdere i settaggi delle app installate (fondamentalmente i record dei 2-3 giochi con cui mi diletto ogni tanto :P) cosa utilizzate?
ragazzi cosa deve fare chi ha già la CM10 per installare l' "update", Occorre fare il procedimento descritto nella guida, o basta semplicemente installare lo zip?
Flashata la nuova release! sembra stabile e fluida per ora ùù la provo per un pò di giorni e vi dico le mie impressioni su batteria, deepsleep e il resto![]()
giordyandro (19-10-12)
pimp my rom funziona su questa Rom? migliora qualcosa?
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
come siamo messi a stabilità e fluidità rispetto alla release precedente?
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Scusa volevo chiederti che sono appena entrato in questa pagina che parla della rom,ma ho letto che non funzionano molte cose..fotocamera ed altro!
Mi conviene flasharla? quando esce completa? c'è qualcosa per farla funzionare come uso quotidiano? e la batteria come và? fammi sapere =)