Visualizzazione stampabile
-
Ho installato adesso questa ROM.
Poi ho installato APN italiani, e lasciato solo la spunta su:: Vodafone MMS e dato la conferma, solo che mi da errore:: Si è verificato un errore durante la creazione degli APN.
Quindi non riesco a disattivare il 3G
Avete qualche idea su come eliminare il 3G?
Grazie....
-
IMPOSTAZIONI (sotto a wifi ecc..) c'è altro---> reti mobili e da li disattivi la connessione dati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
caronte2885 io il gps l'ho provato e funziona bene. sul terrazzo con un tempaccio assurdo, mi ha fixato la posizione in 30-40 secondi e la precisione è arrivata a 5 metri.
oggi ho avuto modo di testarlo a dovere ed in effetti funziona ed è anche abbastanza preciso. l'unica cosa è che prima che partisse la navigazione, il gps ci ha messo 3/4 minuti prima prendere il segnale. Boh, magari nella zona dove vivo io, i satelliti faranno il giro largo rotflrotflrotfl
come batteria, sono passato dal 100% all' 84% in circa 10 minuti, ed una volta messo in stand-by si è attivato correttamente anche il deepsleep.
Morale della favola: in questi 2 giorni di test l'esperienza è stata abbastanza positiva...
-
oggi ho avuto strani salti batteria.. però nel complesso la rom non è male.
è vero che la androidiani se la divora quanto a prestazioni, però non è male
-
#Erok
Quindi basta che tolgo la spunta alla dicitura::
Dati attivati.
Ora in::
Impostazioni reti mobili, non ho nessuna spunta attivata, và bene?
Grazie
-
Si cosi' non hai attivata la connessione dati :) cmq ci sono delle "scorciatoie" se vai nel menu' aokp , c'è un menu' con scritto "tasti" mi sembra, da li selezioni quali tazi vuoi :) quello della connessione dati sarebbe "DATA"
-
se togli la spunta li disattivi la connessione dati. se vuoi usare solo il 2g attivi quella spunta e poi vedi che più in basso c'è scritto "usa solo reti 2g", così consumerai anche meno batteria
edit: arrivato prima erok XD
P.S. nelle cyano 7.2 come toogle si poteva mettere anche lo switch 2g/3g.. qui ho notato che non c'è.. sapreste suggerirmi un'app per ovviare alla situazione?
-
Sul market è pieno di app per questo
-
ho un problema sul mio galaxy ace....quando sulla recovery mode non mi apre "apply from sd card"...cm faccio?
-
hai installato la recovery 5.0.2.6?