Io l'ho provata su CM10 e funziona!! Fa ottime foto :)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho provata su CM10 e funziona!! Fa ottime foto :)
quindi adesso speriamo mettano insieme tutti i vari fix e rilascino una rom con camera e preview funzionante!!
E qua niente release?? :(
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E' uscita una nuova release!! andate sul sito! ma i changelogs??
CHANGELOG
26.10.2012 Build5
camera working, deepsleep solved
network location working, deepsleep solved
Build5 / Android 4.1.2
WaylandAces CameraHAL. Minor problems which will be fixed
Many changes by TheWhisp (camera / CRT and many other things)
changed RIL class
Calculator fixed
added zipalign binary for script support
added support for 'userinit.sh' scripts
'build.prop' tweaks from Supercharger
ma questa ha gli stessi bug della cyano10 giusto?
O_O okok spetta sono molto confuso allora XD
su cosa si basa?? ics o jilly bean? o è proprio una cosa a se? funzionano i video in altà qualità? O_O
Flashata prima! La camera funge, scatta foto e registra video :) una domanda come faccio a disabilitare la notifica del metodo di inserimento della tastiera? Mi da fastidio l'icona nella statusbar mentre scrivo :'(
EDIT: ci sono riuscito togliendo la spunta da Google Digitazione Voice :D
Inviato dal mio iPhone 5!
Mi piace ciò che leggo:D:D il problema maggiore che ho avuto finora con ics e jb però è il deep sleep.. tutti dicono che funziona e poi scopro che funziona "a metà" (il telefono va in deep sleep poi si "sveglia" e questo succede di continuo) qui la situazione com'è?? dopo aver usato la camera o aver ricaricato il cellulare funziona o bisogna riavviare??
Inviato dal mio Cooper con cm9
io ho problemi col play store non si avvia appena si apre va in background ma non "si blocca in modo anomalo" poi a ogni app che tento di installare mi dice che devo liberare spazio! cosa posso fare?? =)
ma perchè non mi funziona il tasto home? o.o
A me il download non sembra rallentato bho! Per i video anche a me quelli registrati laggano! Il resto mi funge tutto
Inviato dal mio iPhone 5!
ho letto il forum di xda e tra i bug la fotocamera non c'e' o.o ma anche la registrazione funge??
ragazzi link2sd funziona su questa rom giusto?
per fare i video bisogna usare un'app a parte? tipo camera illusion.. o con quella stock della rom funziona?
P.S. una cosa che non ho capito della riproduzione video HQ. esattamente cosa riguarda quel bug?
mettiamo che io prenda un film e lo metta sul cell per vederlo, va? funziona? (ovviamente parlo di un film non 720p che il nostro cell nn regge, ma di uno magari convertito per la nostra risoluzione e che risulta quindi comunque di buona qualità)
mm prova a scaricare mxplayer dal market e poi fagli scaricare i codec.
di solito io faccio sempre così, perchè credo che nativamente gli manchino i codec per riprodurre film.
ovviamente con la cm 7.2 questo.. ma dovrebbe andare anche li
Okay perfetto, ora riproduce il video normalmente!
con mx player? quindi il video che hai messo lo vedi bene? in qualità buona?
allora sto HQ che riguarda? XD
Si con mx player lo riproduce bene, con qualità normale, mi sembra 480p!
Ciao a tutti!!!
Ho deciso finalmente di mettere una Rom nel mio Ace (ebbene sì, levando il root non ho fatto altre modifiche in quasi un anno di "vita") per renderlo più performante; sinceramente sono indeciso tra la democracy 7.2 e la AOKP JB.
Vorrei sapere quale delle due mi consigliate visto che adesso in questa rom i problemi della parte relativa alla macchina fotografica sono stati risolti (anche se non è propriamente una versione finale da quanto ho capito)!
Thanks, Q.
@quantos esiste il topic apposta per confrontare e chiedere consigli sulle varie rom! Chiedi lì grazie
wa, quasi quasi la provo..
le gapps vanno flashate a parte giusto?
qualcuno me le linka che non le trovo XD
sono queste le gapps giusto?
gapps-jb-20121017-KonstaKANG.zip
le ho prese da qui:
[DEV][ROM][17.10.] CyanogenMod 10 (Android 4.1.2) - ZTE Blade / Libra ROMs & ROM customisation - MoDaCo
il secondo link gapps-jb-20121017-KonstaKANG.zip