Ho giocato, Wi-fi acceso, navigando x 4h continuamente ed è scesa al 18%..non è male...è strano che a te sia scesa così velocemente
Visualizzazione stampabile
Ho giocato, Wi-fi acceso, navigando x 4h continuamente ed è scesa al 18%..non è male...è strano che a te sia scesa così velocemente
A me con questa ROM la batteria dura più della stock...potrebbe esserti andato storto qualcosa durante l'installazione della ROM quindi dovresti provare a disinstallarla oppure potrebbe essere pure la batteria come dici tu
Perfetta sta ROM... non posso ancora giudicare la durata della batteria però in quanto non l'ho ancora caricato del tutto... (l'ho attaccato spento al caricabatterie ma non carica così, solo da acceso carica) E' una rom molto fluida e veloce, e poi un Ace con JB è la fine del mondo!!!
Cambio spesso rom e mi capita più volta di riistallare questa che secondo me è la migliore in assoluto, e riistallandola tante volte il problema è sempre quello..
A me carica da spento...
Per la radio qualcuno ha trovato una soluzione?
Per la videocamera?
A me la videocamera funziona bene ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si Anke a me xò poi quando riproduco il video si blocca e va a scatti
Comunque la batteria viene letteralmente divorata da questa ROM... ammetto che è rovinata ma mi dura 1 min e 40 sec in 3g ... 10 minuti se invece gioco...
[QUOTE=JocAce;2787377]Comunque la batteria viene letteralmente divorata da questa ROM... ammetto che è rovinata ma mi dura 1 min e 40 sec in 3g ... 10 minuti se invece gioco...
Ho il tuo stesso problema.. però no che mi dura un minuto, almeno mezz'ora!
La connessione dati attiva è Ke consuma molto...il WI FI è consigliabile utilizzare così la batteria dura molto di più
raga cosa mi consigliate per liberare la memoria interna in questa rom? o provato ad usare s2e ma dopo il riavvio molte app si bloccano....
Giusto qualche problemino per questa ROM che considero davvero buona, sfruttandola pienamente tutti i giorni da circa 3-4 settimane... Il primo riguarda la notifica del metodo di immissione, che non riesco proprio a disattivare e che puntualmente ricompare ogni qualvolta bisogna scrivere qualcosa. Il secondo riguarda la scelta del governor, da ROM Control o da qualsiasi app tipo SetCPU, imposto un governor qualsiasi e puntualmente dopo il riavvio si reimposta l'ondemand con le sue frequenze standard. Ovviamente il flag "Imposta all'avvio" è settato su ON.
Il deep sleep è perfettamente funzionante... continuando ad usarla ho notato che se ho lo schermo spento posso anche stare ore ed ore a sentire la musica a tutto volume con wi-fi attivo e sincronizzazione attiva...( 8h circa in 2 giorni ) se invece per qualsiasi motivo si illumina lo schermo la batteria va in caduta libera!!! Luminosità al minimo,cpu settato 122-767 governor ondemand anche senza connessione, wi-fi e qualsiasi altra cosa mezz'ora massimo tre quarti d'ora e resto con lo 0% di batteria.
Per la radio qualcuno ha risolto?
Cosa nn funziona su questa rom ??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La videocamera registra ma poi non si riesce a riprodurre il video,le immagini animate; per il resto funziona tutto...ottima ROM ;)
A me funziona tutto benissimo, mi chiedevo se fosse possibile eliminare la barra persistente di google dalla homescreen e se si puo cambiare tipo di governor da ondemand a smartassv2 o simile per migliorarne la fluidità :D
Si,la barra di google si può eliminare basta premerci sopra ed esce rimuovi....il video dopo ke lo hai registrato lo riesci a riprodurre? Ho pure riflashato la ROM x 2 volte ma il problema è rimasto...o.O
Mi dispiace x il governor non so risponderti aspetta qualcuno più esperto di me..;)
Anke a te va a scatti la riproduzione allora...non riesco a capire perché l' hanno tolto dai bug
no solo in HQ va a scatti normale si vede abbastanza bene....mi interessava di più il goveror perche ho notato che la grafica va un po a scatti subito dopo che sblocco il touch pero dopo un po si stabilizza....io con la cyanogenmod9 avevo selezioato smartassV2 come governor e mi trovavo abbastanza bene...volevo sapere se ce ne era uno stabile per questa ROM....avevo pensato di inserire uno SWAP alla ram ma non so se dovrei ricreare la partizione. Inolre quando vado nel menù dove c'è il governor c'è anche un altra opzione che sinceramente non so cosa sia...anzi lo chiedo a voi.
Cos'è pianificatore IO? E' impostato su SIO devo cambiare anche quello?
Quote:
Originariamente inviato da AndroidPepo
Governo:
Impostazioni - ROM control - scroll in giù - performance :)
Io uso no frils CPU e mi trovo molto meglio :)
Ma solo a me dopo aver cambiato governor, al riavvio si reimposta sempre ondemand?
Sapevo ke performance era il migliore..io quando gioco metto quest'impostazione ma di solito lascio ondemand...voi quale mi consigliate? Ke differenza c'è tra tutte quelle ke stanno?
quando metti performance il cell automaticamente setta la frequenza minima del processore uguale alla massima che hai impostato.. appunto per darti tutta la potenza possibile in modo costante.
tenerlo come governor fisso è da pazzi, per giocare va bene
Mentre gli altri governor? Ce nè qualcuno più consigliato rispetto all'ondemand?
smartassv2 è il migliore in assoluto
Quali migliorie porta? Nella batteria cambia qualcosa?
Un'altra cosa...ho notato ke i colori del display sono "spenti" per esempio il nero sembra grigio scuro. Si può fare qualcosa?
Già, ma al riavvio se non è la prima cosa che fai, tra il caricamento della SD, l'arrivo delle notifiche perse, gli aggiornamenti da Play Store e quant'altro, ci sono dei momenti di panico allucinanti. E si reimposta anche il noop come scheduler (ho sempre usato vr). Tra l'altro anche il selettore per il metodo di immissione è sempre in agguato, non c'è verso di toglierlo rotfl