@erghetto: sulla pagina download di jellaxy trovi tutto, anche le gapps! ;) qui
EDIT: vedo che ti sei arrangiato! ;) Si sono quelle
Visualizzazione stampabile
@erghetto: sulla pagina download di jellaxy trovi tutto, anche le gapps! ;) qui
EDIT: vedo che ti sei arrangiato! ;) Si sono quelle
si alla fine ho intuito quali avrebbero dovuto essere XD
comunque dema, sta cosa del HQ a cosa si riferisce? visto che prima abbiamo avuto conferma che se metti un video sulla sd e lo guardi con ad esempio mx player funziona bene e in buona qualtià
Io avevo provato con la cm10, ma non si vedeva bene comunque, sempre a scatti.
"Dal mio piccolo" posso dirti che Qualcom non ha rilasciato i driver per ics/jb per l'ace e questo a portato a dover "adattare" i driver di gb. Però non può essere portato tutto e i video in HQ (youtube hq o video con alta risoluzione) vanno a scatti, solo il video, mentre l'audio scorre normalmente!
Non ti so dire di più! ;)
EDIT: wayland forse ha trovato un'alternativa ai codecs, forse registrazione video e HQ video playback possono essere fixati. Però bisogna aspettare... ;)
dema121: "il portatore di buone notizie" :D
edit: l'ho messa e vi farò sapere che ne penso.
qualcuno su xda lamenta del deep sleep non funzionante in alcune occasioni.. vedremo..
edit: è un macello di personalizzazione XD
La dalvik-cache è contenuta in /data quindi in teoria viene cancellata lo stesso.. inoltre con un wipe data vengono cancellate cache, sd-ext (la partizione esterna), e .android secure (dove vengono messe le app che si spostano nella sd). Si la procedura è uguale anche per la rom più recente di xda
Inviato dal mio Cooper con cm9
sembra che ho risolto i problemi adesso.. qualcuno ha provato gli script con questa nuova versione??
ho appena installato questa rom(prima esperienza a riguardo) solo che ho qualche problemino:
- quando provo attivare il wi-fi non viene rilevata nessuna rete.
- ho provato ad usare il navigatore di google ma non rileva la posizione.
secondo voi da cosa può dipendere? devo installare qualche fix in particolare? devo cambiare kernel o fare qualcos'altro?
spero che qualcuno mi sappia aiutare, mi dispiacerebbe tornare alla rom stock :'(
EDIT: la sto testando da ieri, ora il wi-fi sembra funzionare abbastanza bene, ma per il gps , ancora ci sono problemi. consigli? o_O
un'altra anomalia che ho notato è che qualche app che avevo installato prima nella rom stock(tipo un gioco, oregon trail, re-installato ora) non vogliono più avviarsi. comunque, a parte questo devo dire che mi sto trovando abbastanza bene(a parte, ovviamente, i bug già noti), speriamo che nelle prossime release si possano risolvere anche le "questioni minori"...
Ragazzi aggiornate la guida con i link, c'è la versione del 26-10-12 che è molto fluida e ha meno problemi :) ps qualcuno che mi passa l'apk della camera ( della nuova relase ) che per sbaglio l'ho eliminato D:
è molto personalizzabile, alcuni punti in AOKP sono alquanto ambigui hahaha xD tipo :"tablet UI" mi diventa tutto piccolo piccolo e non si vede nulla D:
caronte2885 io il gps l'ho provato e funziona bene. sul terrazzo con un tempaccio assurdo, mi ha fixato la posizione in 30-40 secondi e la precisione è arrivata a 5 metri.
Ho installato adesso questa ROM.
Poi ho installato APN italiani, e lasciato solo la spunta su:: Vodafone MMS e dato la conferma, solo che mi da errore:: Si è verificato un errore durante la creazione degli APN.
Quindi non riesco a disattivare il 3G
Avete qualche idea su come eliminare il 3G?
Grazie....
IMPOSTAZIONI (sotto a wifi ecc..) c'è altro---> reti mobili e da li disattivi la connessione dati :)
oggi ho avuto modo di testarlo a dovere ed in effetti funziona ed è anche abbastanza preciso. l'unica cosa è che prima che partisse la navigazione, il gps ci ha messo 3/4 minuti prima prendere il segnale. Boh, magari nella zona dove vivo io, i satelliti faranno il giro largo rotflrotflrotfl
come batteria, sono passato dal 100% all' 84% in circa 10 minuti, ed una volta messo in stand-by si è attivato correttamente anche il deepsleep.
Morale della favola: in questi 2 giorni di test l'esperienza è stata abbastanza positiva...
oggi ho avuto strani salti batteria.. però nel complesso la rom non è male.
è vero che la androidiani se la divora quanto a prestazioni, però non è male
#Erok
Quindi basta che tolgo la spunta alla dicitura::
Dati attivati.
Ora in::
Impostazioni reti mobili, non ho nessuna spunta attivata, và bene?
Grazie
Si cosi' non hai attivata la connessione dati :) cmq ci sono delle "scorciatoie" se vai nel menu' aokp , c'è un menu' con scritto "tasti" mi sembra, da li selezioni quali tazi vuoi :) quello della connessione dati sarebbe "DATA"
se togli la spunta li disattivi la connessione dati. se vuoi usare solo il 2g attivi quella spunta e poi vedi che più in basso c'è scritto "usa solo reti 2g", così consumerai anche meno batteria
edit: arrivato prima erok XD
P.S. nelle cyano 7.2 come toogle si poteva mettere anche lo switch 2g/3g.. qui ho notato che non c'è.. sapreste suggerirmi un'app per ovviare alla situazione?
Sul market è pieno di app per questo
ho un problema sul mio galaxy ace....quando sulla recovery mode non mi apre "apply from sd card"...cm faccio?
hai installato la recovery 5.0.2.6?
aggiornato il primo post
Scusate ragazzi sarei tentato di passare dalla cm9 a questa, tra i bug non leggo la registrazione video, quindi funziona? qualcuno mi sa dire come si trova con la batteria? Grazie!
qualcuno conosce un modo per salvare le pagine offline del browser sulla sd? dato che salvo molte pagine che sono anche abbastanza grosse,per cui mi succhierebbero molto 3g se le riaprissi quando sono in giro,e sul telefono occupano troppo...
su questa rom quanto vi dura la batteria??
JELLY BEAN PERFETTO!!! :D
tutte le caratteristiche di jelly bean:
fluidissima
batteria migliorata
velocità su internet migliorata
ottimo play music (scaricabile dal market)
e in più funzionano la fotocamera e la video camera NATIVE :D
soltanto un problema (ma non della rom): trebuchet è perfetto e lo adoro come launcher però non so perché la griglia non è allineata bene...
es. se metto in basso un'icona qualsiasi come le impostazioni si sovrappongono con la barra in basso oppure se la metto in'alto si sovrappone con il google now
stessa cosa per i widget..
cosa devo fare? il problema è del launcher ma nelle impostazioni non trovo quelle del launcher
grazie a chi mi risponderà
poi: mi linkate un app per usare il thetering (sia wifi che usb)? ne ho provate alcune ma non fanno.. mi aprono le impostazioni del telefono ma come sapete non fanno...
me ne linkate
una usb
una via wirless
il thetering per me è importante :D
grazie mille! :D
la rom è compatibile con lo script int2ext+ :D
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Batteria leggermente migliorata
Prestazioni miglioratissime... sopratutto nei giochi :-)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
Cosa sarebbe il thetering?
Il wi-fi funziona?
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Il thetering significa in poche e semplici parola usare il telefono come un modem WiFi
trovi la funxione nelle impostazioni ma su ocs e JB per galaxy ace c'è l'opzione ma non funziona perciò serve un prpgramma ma non so quale
Certo che il WiFi funziona .-.
E quello USB cosa sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Sarebbe come un'ADSL col filo
Thetring WiFi= il telefono si trasforma in un modem WiFi a cui si possono connettere vari dispositivi
Thetering USB= stessa cosa del thetering WiFi solo collegando il telefono al dispositivo
Col thetering wifi una piccola parte della connessione va persa quindi la connessione dati non viene sfruttata al 100%
col thetering USB viene usata il 100% della connessione dati :-)
Comunque per questo cose c'è google ;)
Ti ringrazio...ci sono app x "risolvere" questo problema?
Per il resto cosa nè pensi di questa rom?
Io riscontro un problema nel riprodurre la musica,ogni tanto "salta" diciamo cosi,sia con play music che con qualsiasi altra applicazione per riprodurre la musica.Qualcuno sa come risolvere?
Ma é stable?
Quote:
Originariamente inviato da Vonk
Io non ho questo problema ;)
La rom è fluida e stabile.. funxiona tutto anche la video camera.. tutto tranne il thetering
Quando udavo la cm9 c'era un programma che usavo però non me lp ricordo più
Che mi consigliate? :-)
Fatto!
Ma la videocamera mentre registro si blocca.
Cosa posso fare?
ma la videocamera quando faccio il video poi me lo fa vedere a scatti! perchè dite che funziona? forse c'è qualche programma per risolvere il problema?
ps. il sito di jellaxy non funziona solo a me?o_O
il video lo registra ma poi non si riesce a vedere perchè si blocca durante la riproduzione.. non si può fare nnt x risolvere? ho provato a registralo anche con lgcamera e a riprodurlo con qqplayer ma si blocca lo stesso
Inoltre ho notato ke non c'è la radio...come faccio ad aggiungerla?
Nella tastiera non funziona l'inserimento vocale ho provato sia utilizzando il 3g che la connessione wi-fi ma esce il triangolino con il "!" e non va.
Infine ho notato che è presente nella barra di stato vicino alla rotazione del telefono e il gps misà una "cosa" (non so cosa sia) colorata se l'attivo non succede niente (di visibile) e se provo a disattivarlo non si disattiva + ...cosa sarebbe?
Neanche gli sfondi animati funzionano a quanto pare, se li seleziono esce lo sfondo nero oppure rimane l'immagine precedente
x la batteria non si può fare niente? L'ho utilizzata x 4h e sta già al 18%
Queste sono le cose "negative" che ho notato in 24h di utilizzo di questa rom ma in compenso è bellissima, fluidissima (aumentando la performance almeno a 844-806 anche se messa più bassa la frequenza va bene lo stesso ma così è xfetta secondo me) inoltre le personalizzazioi sono moltissime...
ma è possibile che in mezz'ora di uso normale (whatsapp e facebook) la rom si "mangia" tutta la batteria (contando che la luminosità è al minimo e navigo col 3G)? non è una cosa normale!! succede solo a me?