che modifica hai fatto??
Se ogni tanto volessi dare una pulita generale sia alla cronologia internet e altra roba inutile che si accumula e rallenta il tutto
come dovrei procedere?? cosa consigliate ?? apps o reset ??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi da ieri sera non c'è verso che il telefono si connetta alle reti mobili, né in 2g né in 3g. Problema della ROM o di Vodafone?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
E' un problema del launcher preinstallato.. Per le impostazioni del launcher, torna al launcher e premi Menù --> Launcher Preferences.
Se invece installi Holo Launcher, l'opzione Launcher in impostazioni funziona! ;)
Anche io ho la Vodafone, e nemmeno a me da circa ieri sera non si connette più D:
Non è un problema della ROM.
Dopo l'installazione della rom devo ancora aggiornare il kernel oppure lo hai inserito nella rom?
E' facoltativo aggiornare il kernel ;)
ragazzi ho un problema, da sta sera non mi funzionano più i dati cellulare.. come posso fare ?
ho vodafone
Ho riscontrato un problema: dopo aver installato la Rom, ho notato che il mio cellulare non fa più da Hotspot... come posso risolvere?
Ragazzi lo sviluppo di questa ROM finisce qui. Sto creando da diverso tempo un'altra ROM Full JB 4.1 Stile e fra poco la pubblico.. Grazie a tutti per il supporto ;) :favorite:
Non deluderci :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusate ultimissima domanda..
int2ext+ funziona anche su altre rom?
Si!
Inviato dal mio *[Galaxy Ace]*
Questa rom e' forse la migliore di tutte quelle provate...ha tutto cio' che chiedo:buona durata batteria ed una grande reattività...e poi la cyano e' fantastica...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho questa bellissima rom e oggi ho messo lo script kickasskernelizer e funziona ma non mi appare lo script manager nei widget............perchè?
Io volevo cambiare telefono. Dopo aver installato questa ROM ho semplicemente acquistato una nuova batteria. Emblematica come recensione?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visto che non ho avuto risposta riguardo allo script,vorrei sapere per cortesia se lo script si avvia all'accenzione del device,grazie!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.7
Kernel 2.6.35.14-firekernel-dragonn@arch))
Rom CyanogenMod RC3 v2
Publio vai Qui c'è la guida completa per lo script;)
theflanker già ci sono stato nella guida e ho installato perfettamente lo script ma non mi appare nei wisget :(
Versione Android 2.3.7
Rom CyanogenMod RC3 v2
"Una volta riavviato lo smartphone tappate sullo schermo e scegliete widget. Noterete l’esistenza del widget di script manager, selezionatelo e tappate sul riquadro in alto vi apparirà lo script che avete caricato sul cell. Si creerà un widget da cui potrete avviare lo script ogni volta lo vogliate e ne potrete scegliere le varie opzioni."
Hai seguito esattamente questo punto? Vedi che lo script che apparirà è quello di script manager non quello del Kick. Una volta selezionato il manager sceglierai il Kick, che si presenterà come l'icona del terminale android.
ho seguito questo punto ma al riavvio del device nel widget non è presente nessun script manager...non so per quale motivo,eppure la memoria ram è aumentata...tutto questo perchè forse ho installato supercharger start kit? o_O
Non penso. Script Manager deve essere allocato in memoria interna del device, tu dove ce l'hai?
l'ho messo nella memoria del device ed ora è nei widget :D grazie...eccoti il mio thanks ;)
scusate il secondo post...
@theflanker mi potresti dire per favore se il supercharger starter kit è uguale allo script della tua guida supercharger v6?
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Non lo conosco a dire il vero perché non me ne sono mai occupato, dammi un po' di tempo che ho il PC fuori uso e te lo dico. P.s. ringrazio per il thanks é piacere aiutare vecchie conoscenze :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate... questa domanda l'avranno fatta in molti...
Vorrei sapere se c'è un modo per far durare la batteria del mio amatissimo samsung ace gt-s5830 con CM7.2-RC3-O97A v2
uso questa rom da mesi e mi va abbastanza bene tranne che per la batteria da qualche giorno mi dura solo 7 ore al giorno... un inferno...!!!
help me please... ho provato a calibrate ma successivamente ho letto che le varie app non servono a nulla...
Ho appena installato la mod ma non riesco piu a collegare la sd al pc. Quando attacco il cavo non c'e l'opzione collega la memoria sbaglio io qualcosa?
Grazie Luca...avevo lo stesso problema!!!
Versione Androidi 2.3.7
Rom CyanogenMod 7.2-RC3 v2
Quote:
Originariamente inviato da Luca86
@Luca86...qual'è il nuovo kernel?
Versione Androidi 2.3.7
l'ultima versione di firekernel, ma np ho risisolto =)
Mi dispiace ma non so come aiutarti ...io ho flashato il kermel ketut@ketut-lenovo#4 ora vedo come va,intanto potresti linkarmi il nuovo kernel?grazie!!!
Versione Androidi 2.3.7
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@ketut-lenovo#4
Salve, ho questa rom... non è affatto malvagia, ma ho qualche problemino di RAM, lo swapper non trova spazio sulla EXT (ed è di 2 gb), e va in errore se voglio creare il file di swap sulla SD, avete qualche consiglio?