Fai la partizione de Advanced, poi installi la ROM con Mount /Data , Poi fai mount /System e flashi INT2EXT+, e poi flashi il Kernel aggiornato! ;)
No, la partizione è consigliata per aumentare la memoria interna!
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con ColorNote...non me lo fa aggiornare e non posso caricare i backup perchè sono di una versione più nuova..ho provato a scaricare l'apk più recente ma non me lo fa installare, ho tolto l'apk da system e non mi fa installare da capo dal market... o.o come posso fare? (Mi serve un sacco a me ColorNote è indispensabile ç_ç)
Molto veloce complimenti =) non metto mai le cm7 ma questa è perfetta!
Ce l'ho fatta!! Ho rimesso quella originale della rom e disintallata dal market, poi ha funzionato dal market di nuovo o.o mistero xD
Pure io lo messa e buona io lo personalizzata in stile jelly bean se solo si riesce a mettere le notifiche in stile jelly bean sarebbe bellissima ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille per la meravigliosa ROM! ;D Mi chiedevo se potessi installare link2sd con insieme int2ext+, ma userei link 2 sd solo per vedere dove sono collocate le app nel telefono... con root explorer i riuscirei, ma link2sd mi direbbe subito dove sono coolocate.. cmq XD lo potrei installare o il telefono si suicida? XD P.S.: come si fa a sbloccare con lo stile lense? non riesco a sbloccare il cell lol
ahahahahah ok ;) il wifi mi da errore D: non si attiva.. forse perchè ho installato link2sd? EDIT: risolto con il riflashare di tutto ;D
Emh non lo so... D: però ho imparato a non mettere le app nel sistema sennò addio wifi xD
Salve a tutti :) dovo aper flashato varie rom(soprattutto cm9 e cm10) ho deciso di provare una cm7 e ho flashato questa rom. Devo dire che mi trovo più che bene, super veloce e prestante, complimenti. Una domanda:Il firekernel lo devo installare per forza o posso lasciare il kernel che c'è già nella rom? quale dei due è migliore?
Cosa nè pensate di questa rom? qualcuno l'ha scaricata? ci sono bug, è fluida? ho letto ke la batteria dura poco?
Simomsan io ce l'ho da 2 giorni e va a meraviglia :) nessun bag, nessun rallentamento. Va alla grande, nonostante abbia già installato una ventina di app XD
Link2sd funziona?
Funziona tutto tranne A2SD per incompatibilità del Kernel ;)
La batteria ho letto che dura poco?
Ragazzi scusate, in materia sono una schiappa perciò chiedo il vostro aiuto, ho un samsung ace GTS5830 l'ho moddato/craccato circa 9 mesi fa con Cyanogen 7.2 ora sono un pò di giorni che s'imballa, ho levato quasi tutte le app riavviato piu volte ma il problema permane, vorrei mettere il firmware di questo topic ma mi sono dimenticato tutto sul come si fa e inoltre ho il terrore di perdere la mia rubrica telefonica, qualcuno potrebbe dirmi qui come fare il tutto? che programma usare e come fare? grazie mille
@Simosan la batteria, senza traffico dati attivo ma con il wi-fi collegato circa 10 ore al giorno, la batteria mi dura un giorno, vai tranquillo ;)
@Pakistano c'é scritto tutto in prima pagina: leggiti il primo e il secondo post e sei a posto. Per la rubrica: o ti salvi da qualche parte i numeri, oppure li sincronizzi con il contatto google
@orla: hai inserito il mio commento tra i feedback degli utenti? Ne sono commosso :')
Scusa hai cliccato su questo link? https://docs.google.com/open?id=0Bw5...mVPcmZWNnlMbHc
Una volta aperto, ci sarà semplicemente il tasto "scarica"
Intendi il Widget?
E' un widget che implementerò nella v2 ;)
Si si chiama Widget ;)
Salve, potresti fare un video su come funziona la rom e su come installare il kernel nuovo? Perché non ho capito il passaggio di scegliere i driver.
Secondo te è molto importante installare il nuovo kernel?
Int2ext+ legge anche 4 giga? (Della serie: facciamo esplodere il telefono) xD
Ragazzi scusate se vi secco ma ho un problemone, i numeri della rubrica di questo firmware sono troppo piccoli per me, esiste un modo per ingrandirli? Oppure un altro firmware? Grazie
Un ultima cosa, nel firmware precedente quando aprivo il navigatore Waze avevo l'icona del microfono e se ci cliccavo bastava che dicessi la destinazione e me la riconosceva,ora montando questo ultimo firmware non mi appare piu il microfono, come faccio????
@pakistano: forse riesco ad aiutarti.
Per la dimensione nella rubrica: aprila->menù->sotto sotto, dimensione info testo->scegli la dimensione
Per il navigatore: ti manca l'app ricerca vocale che non era presente nella rom. Basta scaricarla dal play store. Penso che così dovresti ottenere ciò che desideri
[QUOTE=GabboAmodio;2768356]@pakistano: forse riesco ad aiutarti.
Per la dimensione nella rubrica: aprila->menù->sotto sotto, dimensione info testo->scegli la dimensione
Per il navigatore: ti manca l'app ricerca vocale che non era presente nella rom. Basta scaricarla dal play store. Penso che così dovresti ottenere ciò che desideri
Grazie innanzitutto, ok per ricerca vocale già installata e funzionante sia con waze che con sms. Per i caratteri sono riuscito a ingrandire i numeri di telefono con le impostazioni che mi hai dato, purtroppo i caratteri dei nominativi sono rimasti sempre piccolini e smanettando sul cell non sono riuscito a trovare opzioni che li ingrandiscano un pochino. Senza offesa per chi ha sviluppato questo fw ma ne esistono altri che diano i caratteri di dimensioni piu grandi? gli anni aumentano e comincio a veder male :) grazie ancora
@pakistano: di nulla ;) per la ricerca vocale mi fa piacere, per la rubrica ho cercato anche io ma l'unica opzione era quella... a questo punto ti consiglio semplicemente di scaricarti un'altra rubrica
Non sapevo neanche che potevo scaricare una rubrica, ogni tanto ne scopro una
XD comunque ne ho cercata qualcuna sul play store e ce ne sono di carine, vedo tu quella con cui ti trovi meglio
Vorrei segnalare un bug, non so se è un bug ma è molto fastidioso: forse è il mio telefono ma dopo un po il wi-fi muore xD appena lo accendo mi dice errore... xD obbligandomi a riflashare D: