Se hai INT2EXT+ è normale! ;)
Visualizzazione stampabile
Se hai INT2EXT+ è normale! ;)
Il gps funziona? (Non ho modo di testarlo attualmente..)
Il GPS funziona! Però se aggiorni il Firekernel devi mettere la Patch!
Questa patch?
[CM7.x][Patch] improve GPS and Sensors - xda-developers
Si quella :) Hai installato la ROM ora?
Si l'ho rimessa e ho messo int2ext e firekernel
Puoi darmi un feedback e dirmi se per te vanno bene i cambiamenti che verranno nella v2? :)
Ho votato si u.u
complimenti davvero, iperveloce, molto fluida, devo solo provare la batteria ma tenendo conto che con quella di prima dopo poco mi scendeva un botto, direi che tengo questa tutta la vita
di gran lunga la migliore che abbia provato (e causa la mia indecisione sono tante xD)
solo una cosa, c'è la possibilità di cambiare le icone o il tema? quel "messag" stona di brutto!
ah e volevo sapere ma a voi funziona what'sup?
non mi funge whatsappppp dice impossibile completare la visualizazzioneeeeeeeee
HO UN GROSSO PROBLEMA. play store: errore 492. da 2 giorni, che faccio?
Complimenti per l'ottima ROM! Consigliatissima!
Qualcuno è riuscito a patchare Pdroid? Io ho provato a seguire la procedura ma poi quando lo flasho non mi si avvia il telefono...
Ciao Orla! ;)
Riguardo a:
sai come fare a estrarre la boot.img per implementarla nella ROM?Quote:
N.B: Visto la difficoltà nell'implementare il firekernel del 09/10/12 (Aroma installer con molte personalizzazioni che variano da ROM a ROM) ho deciso di creare una piccola guida nel secondo post per farvelo aggiornare a voi tramire flash da recovery
Si Dema, so come implementare il kernel del 09/10/12 perchè in uno dei post del thread l'autore ha spiegato come si fa! ;)
salve ragazzi scusatemi, sono un utente abbastanza esperto ma non ho mai fatto questo genere di cose ecco alcune domade:
- Installo prima la rom e poi il kernel giusto?
- Ho fatto wipe data factory ma ora sono in un menù dove la voce advanced non esiste come faccio?
inoltre c'è scritto sempre ' can't access to system/csc ecc...'
vi prego aiutate un nuovo androidiano su ace :(
ecco l'unico menù che esce
Allegato 37794
nonono! la CWM é un recovery modificata, con tante altre funzioni in più rispetto a quella che ci fornisce samsung, che permette di flashare per bene le rom. c'é il link di download nel primo post ;) scarica il pacchetto, flashalo senza fare nessun wipe e poi riaccedi alla recovery e vedi che sarà diversa, con tanto di advance ;)
Grazie mille veramente per la risposta! Però sebbene io stia cercando, non lo riesco a trovare! Puoi darmi il link?? Spero c i sia anche una guida...!
È questo? O c'è di meglio?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html ma servono i permessi di Root per forza? Ho trovato un video in cui si vede che basta inserire la recovery nella sd e poi installarla con la recovery normale semplicemente! Va bene? E poi installo prima il kernel o la ROM?
Ha ragione dario, occorrono prima i permessi di root. square li hai sbloccati?
XD in effetti... per noi può essere una cosa scontata avere root e cmw XD non per tutti è così però...
Per SquareSoftG
1) Se installi la ROM senza la CWM non si avvierà.
2) Devi flashare i permessi di ROOT con la recovery Stock. Perchè con la CWM non si flashano.
3) Poi flashi la CWM e segui le istruzioni passo passo, e aggiorni il kernel.
Fatto tutto, grazie mille ragazzi! ;)
edit: questi 2 non ce li ho!
Da Advanced, fare Format /System
Da Advanced fare Mount /Data
si:clockwork 5.0.2.6. posso evitare di farli visto che non ci sono?
aggiungo: ora dopo aver fatto il primo wipe che dice la guida il sistema stock non si avvia più e continua a uscire il logo samsung, non chiedo soluzioni perchè spero di riuscire a cambiare rom in modo da evitare problemi.
Allegato 37836
se non ce li hai non hai installato la cwm allora.. fai attenzione , non prendere e fare cose a caso.. devi averli per forza!!
hai sbloccato i permessi di root??
metti una foto della CWM..
non è tanto il fatto di non fare il format / system o il mount data.. quanto più il fatto che chissà che hai combinato se dici di non averli
EDIT:
__________________________________________________ ______________________________
ho visto ora la foto.. si la CWM ce l'hai ma quando hai scattato la foto ti trovavi nel sottomenu advanced...
i format e i mount li trovi nel sottomenu "mount and storage"
te l'ho appena messa la foto!
si ho rootato e poi avevo superuser infatti
Allegato 37837
Ma guarda che quella foto è il menù di Advanced! :D
premi il tasto Back e ritorna indietro! E' normale che non si avvia la rom se hai fatto format /System!
infatti me ne sono accorto dopo e ho editato il messaggio.. leggiti sul messaggio precedente l'edit che ti ho scritto!
TUTTO OK SCUSATE, non era precisato nella guida eh! Dice Da Advanced!!! Grazie!! rotfl
ho appena messo la rom vi faccio sapere. per adesso è bloccato sulla scritta ANDROID.
Tutto ok, grazie mille siete stati fantastici. Correggete la guida mi raccomando! :)
adesso installo il kernel.
Finito tutto perfetto, grazie e alla prossima!