si..fatto tutto mi dice installazione completata ma non carica oltre..come faccio a riflashare la rom?
Sì
No
si..fatto tutto mi dice installazione completata ma non carica oltre..come faccio a riflashare la rom?
Ultima modifica di marcasso93; 23-09-13 alle 15:06
Domanda banale, hai la CWM? O hai GT-S5830i?
Ok ragazzi, ora che sono entrato a regime risolvendo quei piccoli problemi che avevo avuto , vorrei sapere una cosa da fighetti. Dove posso trovare dei temi per questa rom ? ho provato a scaricarne vari da play, alcuni cambiano solo la status bar, altri cambiano tutto tranne le icone , altri non cambiano nulla.... Quali sono i temi per gli altri launcher compatibili con l'Xperia S ? ho provato anche a scaricare degli icon pack e modificarli dalle preferenze del launcher, ma solo 1/10 funziona
P.s dopo aver cambiato tema riavvio sempre il cell per rendere effettive tutte le modifiche.
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
salve raga, qualcuno ha riscontrato che le impostazioni della fotocamera non rispondono?
ad esempio il tasto focus per mettere a fuoco, o l'impostazione per scattare col tasto di accensione...
sarà un problema mio? ma è la seconda mod che monto ed ho di nuovo gli stessi problemi di la fotocamera.........
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Ragazzi salve, ma a voi non capita che anche settando MAI alla sospensione del WIFI, quando va in sleep, si sospende lo stesso e non torna piu? devo per forza staccare e riattaccare il wifi. Soluzioni?
A me non è mai successo.. Prova a mettere il firekernel del 09/10 e scegli i driver wifi KTE o KTQ