Come risolviamo i miei problemi? C'è un modo per farlo?
C'è qualcuno che cerca di capire insieme a me quello che succede al mio ace?
Sì
No
Come risolviamo i miei problemi? C'è un modo per farlo?
C'è qualcuno che cerca di capire insieme a me quello che succede al mio ace?
Ultima modifica di dema121; 01-11-13 alle 17:05
Per Velvettiere84, io, come tutte le persone di questo forum abbiamo una vita sociale al di fuori di qua, e non sempre posso stare sempre connesso e rispondere a tutte le domande richieste ecc, quindi non essere arrogante se qualcuno non ti risponde, devi avere un po di pazienza! Comunque, se hai grossi problemi, fai un full format, flashi la ROM stock con Odin, rimetti la ClockWorkMod e riflashi la ROM.
Ultima modifica di dema121; 01-11-13 alle 17:06
Eliminata l'ultima pagina di OT e editati i messaggi con quote o riferimenti ad essi! Vediamo di finirla di andare OT e di discutere.
Buon proseguimento.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Grazie per tutto.
Gli unici difetti che mi infastidiscono sono =
---Batteria cala in modo imprevedibile (100-70 % in 1 ora) anche dopo vari processi di wipe
---enorme e fastidiosissimo scatacklunch in conversazione se uso l'auricolare cosa che faccio sempre perchè vicino l'orecchio non lo metto quasi mai.... Questa sinceramente è una cosa anche pericolosa perchè il volume di questi rumori è assordante e a volte mi rintrona proprio capisci???
Non è che c'è un driver aggiornato da installare tipo BEATS AUDIO come per la androidiani rom che risolve il problema???
Che ne pensi??
Credimi, la rom è bella e ti faccio i complimenti davvero sentiti... L'unico problema rimasto è questo dell'audio che ne va del mio timpano (è tanto tanto forte il rumore) e l'icona di gmail che voglio quella originale....
Mi aiuteresti a risoilvere??? Grazie...
Ragazzi, come faccio a cambiare l'icona di gmail???
Vorrei vedere quella originale molto bella
PS: con questa rom nella fotocamera si vedono tante strisce verticali che con l'androidiani e democracy non vedo.... Sapreste dirmi perchè??? Grazie.
ciao..ho messo questa rom sul mio ace..però dopo una settimana il play store ha smesso di funzionare, ogni volta che lo apro esce "interruzione imprevista dell'applicazione..ecc". Ho già disinstallato gli aggiornamenti e cancellato dati e cache dell'applicazione ma non ho risolto niente..cosa devo fare?? grazie mille!!
Per l'icona di GMail non so aiutarti... quella è integrata nel tema generale.
Per la fotocamera... cosa intendi per striscie verticali?
Ti da errore FC? Strano io adesso non ho questa ROM su Ace quindi no so.. te lo da con l'ultimo aggiornamento?
Scusa cos'è l'errore FC? comunque si..la rom l ho messa un paio di settimane fa quindi dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento..