CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi vanno bene i cambiamenti nella V2?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • 4 100.00%
  • No

0 0%
Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 669
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A v2 [10/1/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come risolviamo i miei problemi? C'è un modo per farlo?

C'è qualcuno che cerca di capire insieme a me quello che succede al mio ace?
    Ultima modifica di dema121; 01-11-13 alle 17:05

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Per Velvettiere84, io, come tutte le persone di questo forum abbiamo una vita sociale al di fuori di qua, e non sempre posso stare sempre connesso e rispondere a tutte le domande richieste ecc, quindi non essere arrogante se qualcuno non ti risponde, devi avere un po di pazienza! Comunque, se hai grossi problemi, fai un full format, flashi la ROM stock con Odin, rimetti la ClockWorkMod e riflashi la ROM.
    Ultima modifica di dema121; 01-11-13 alle 17:06

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Eliminata l'ultima pagina di OT e editati i messaggi con quote o riferimenti ad essi! Vediamo di finirla di andare OT e di discutere.
    Buon proseguimento.
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Per Velvettiere84, io, come tutte le persone di questo forum abbiamo una vita sociale al di fuori di qua, e non sempre posso stare sempre connesso e rispondere a tutte le domande richieste ecc, quindi non essere arrogante se qualcuno non ti risponde, devi avere un po di pazienza! Comunque, se hai grossi problemi, fai un full format, flashi la ROM stock con Odin, rimetti la ClockWorkMod e riflashi la ROM.
    Grazie per tutto.

Gli unici difetti che mi infastidiscono sono =

---Batteria cala in modo imprevedibile (100-70 % in 1 ora) anche dopo vari processi di wipe

---enorme e fastidiosissimo scatacklunch in conversazione se uso l'auricolare cosa che faccio sempre perchè vicino l'orecchio non lo metto quasi mai.... Questa sinceramente è una cosa anche pericolosa perchè il volume di questi rumori è assordante e a volte mi rintrona proprio capisci???

Non è che c'è un driver aggiornato da installare tipo BEATS AUDIO come per la androidiani rom che risolve il problema???

Che ne pensi??

Credimi, la rom è bella e ti faccio i complimenti davvero sentiti... L'unico problema rimasto è questo dell'audio che ne va del mio timpano (è tanto tanto forte il rumore) e l'icona di gmail che voglio quella originale....

Mi aiuteresti a risoilvere??? Grazie...

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Grazie per tutto.

Gli unici difetti che mi infastidiscono sono =

---Batteria cala in modo imprevedibile (100-70 % in 1 ora) anche dopo vari processi di wipe

---enorme e fastidiosissimo scatacklunch in conversazione se uso l'auricolare cosa che faccio sempre perchè vicino l'orecchio non lo metto quasi mai.... Questa sinceramente è una cosa anche pericolosa perchè il volume di questi rumori è assordante e a volte mi rintrona proprio capisci???

Non è che c'è un driver aggiornato da installare tipo BEATS AUDIO come per la androidiani rom che risolve il problema???

Che ne pensi??

Credimi, la rom è bella e ti faccio i complimenti davvero sentiti... L'unico problema rimasto è questo dell'audio che ne va del mio timpano (è tanto tanto forte il rumore) e l'icona di gmail che voglio quella originale....

Mi aiuteresti a risoilvere??? Grazie...
    Ti rispondo per quanto riguarda la batteria..hai fatto qualche ciclo di carica?
    La batteria è gonfia? Oppure potrebbe essere tranquillamente rovinata ..da quanto hai l ace? Su amazon a 10 euro batteria nuova

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per quanto riguarda la batteria..hai fatto qualche ciclo di carica?
    La batteria è gonfia? Oppure potrebbe essere tranquillamente rovinata ..da quanto hai l ace? Su amazon a 10 euro batteria nuova
    11 mesi... Proverò a ricomprare la batteria anche se ci sono stato sempre attento nella ricarica..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi, come faccio a cambiare l'icona di gmail???

Vorrei vedere quella originale molto bella

PS: con questa rom nella fotocamera si vedono tante strisce verticali che con l'androidiani e democracy non vedo.... Sapreste dirmi perchè??? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao..ho messo questa rom sul mio ace..però dopo una settimana il play store ha smesso di funzionare, ogni volta che lo apro esce "interruzione imprevista dell'applicazione..ecc". Ho già disinstallato gli aggiornamenti e cancellato dati e cache dell'applicazione ma non ho risolto niente..cosa devo fare?? grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come faccio a cambiare l'icona di gmail???

Vorrei vedere quella originale molto bella

PS: con questa rom nella fotocamera si vedono tante strisce verticali che con l'androidiani e democracy non vedo.... Sapreste dirmi perchè??? Grazie.
    Per l'icona di GMail non so aiutarti... quella è integrata nel tema generale.

Per la fotocamera... cosa intendi per striscie verticali?

Quote Originariamente inviato da nodo92 Visualizza il messaggio
    ciao..ho messo questa rom sul mio ace..però dopo una settimana il play store ha smesso di funzionare, ogni volta che lo apro esce "interruzione imprevista dell'applicazione..ecc". Ho già disinstallato gli aggiornamenti e cancellato dati e cache dell'applicazione ma non ho risolto niente..cosa devo fare?? grazie mille!!
    Ti da errore FC? Strano io adesso non ho questa ROM su Ace quindi no so.. te lo da con l'ultimo aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa cos'è l'errore FC? comunque si..la rom l ho messa un paio di settimane fa quindi dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento..

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio