Funziona tutto tranne A2SD per incompatibilità del Kernel![]()
Sì
No
Funziona tutto tranne A2SD per incompatibilità del Kernel![]()
La batteria ho letto che dura poco?
Ragazzi scusate, in materia sono una schiappa perciò chiedo il vostro aiuto, ho un samsung ace GTS5830 l'ho moddato/craccato circa 9 mesi fa con Cyanogen 7.2 ora sono un pò di giorni che s'imballa, ho levato quasi tutte le app riavviato piu volte ma il problema permane, vorrei mettere il firmware di questo topic ma mi sono dimenticato tutto sul come si fa e inoltre ho il terrore di perdere la mia rubrica telefonica, qualcuno potrebbe dirmi qui come fare il tutto? che programma usare e come fare? grazie mille
@Simosan la batteria, senza traffico dati attivo ma con il wi-fi collegato circa 10 ore al giorno, la batteria mi dura un giorno, vai tranquillo
@Pakistano c'é scritto tutto in prima pagina: leggiti il primo e il secondo post e sei a posto. Per la rubrica: o ti salvi da qualche parte i numeri, oppure li sincronizzi con il contatto google
@orla: hai inserito il mio commento tra i feedback degli utenti? Ne sono commosso :')
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Scusa hai cliccato su questo link? https://docs.google.com/open?id=0Bw5...mVPcmZWNnlMbHc
Una volta aperto, ci sarà semplicemente il tasto "scarica"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Intendi il Widget?
E' un widget che implementerò nella v2![]()
Si si chiama Widget![]()