Orla ho flashato la beta 7, poi fatto il mount /system e flashato lo zip per int2ext ma al riavvio il cellulare va in bootloopcome mai??
Quindi le cm10.1 per il nostro galaxy ace si fermano qui?
Ho letto che c'è un problema alla bussola, visto che nella ROM di oldroid funziona bene come posso recuperare i file necessari per metterli in quella di wiland? Permetto che ora uso quella di oldroid
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
e la pac non e basata sulla stessa cm10.1?
Sinceramente non so come funziona ma sono 3 rom insieme ed è un progetto a sè...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ho trovato sul gplay un tema per cm10.1 in stile s3.. siccome il tema è per schermi hdpi, c'è scritto si convertire lo schermo con lcd density ma lo ho fatto è il telefono è andato in bootlop! (ho riflashato la rom) come posso mìcambiare la densità da 160 a 140?
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
diego497 (18-02-13)
Sanny nooooooooooo!!!! Non puoi farmi questo!! Non puoi andartene così, su due piedi!! Cambiare telefono poi!! Dai su, non ti ricordi quante volte hai fatto magicamente riaccendere il nostro telefono una volta messo in carica da spento? Non puoi andartene così, te lo proibosco U.U e se proprio devi, allora addio. Rimarrai sempre nei nostri Ace. For Satana.
Ok, scusatr l'OT. Era la sclero-mode dopo aver letto che Wayland si "dimette"
Erpi (18-02-13)
è giustificato allora il tuo OT xD
.