Io uso opera mini e mi trovo bene..
.
opera mobile non è male... l'ho provato, se voi dite che è meglio opera mini, lo cambio U.U
Qualcuno che per favore mi passa l'apk? o.o non mi si scarica D:
Ultima modifica di Salvoza; 06-03-13 alle 14:53
Scusate, nessuno sa dirmi dell'app dei servizi WIND??
Comunque vorrei essere spiegato una cosa (non so se andrò Off Topic):
si possono estrarre dal file zip di una rom o dal backup della rom stock i file apk delle appicazioni per poi installarle?? Se sì, come si fa?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ragazzi ma hanno cambiato il kernel nella beta 7? Non so se è un problema mio ma la batteria dura molto di meno, ed in più nella schermata al boot compare la scritta "Samsung" che va sfumando in bianco, invece della scritta "Samsung" seguita da quella "Galaxy Ace..." che c'era nella beta 6. Avete notato anche voi queste cose?
Allora se il kernel è cambiato penso di sì, perché è diverso da quello originale... Inoltre con questa ROM (come le altre per esempio quella di OldDroid) la scritta samsung a volte sfuma in bianco o celeste oppure non sfuma per niente e inoltre la scritta Galaxy Ace è normale che non esce, quindi stai tranquillo
Per la batteria non so che dirti, con l'uso che ne faccio io mi dura 2 giorni...
Una domanda... Sono riuscito a trovare i file apk nel backup della rom stock ma insieme ci sono gli odex? cosa devo fare con quelli?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
prova dolphin jetpack
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
2 giorni!?!?! Io con la beta 6 mi trovavo benissimo, arrivavo tranquillamente a fine giornata... Ora con la beta 7 sono con 3.30 ore di utilizzo di cui 2 in deepsleep ed io resto normale utilizzo con qualche minuto di wifi, niente dati attivi e sono all'11%... Non è normale... Continuo a pensare che sia in problema di kernel...
Inoltre ogni volta che accendo il telefono, dopo io pin compare il seguente messaggio: "il processo system non risponde, vuoi chiuderlo? Attendi / OK". Non so se puo' avere qualcosa a che fare con il mio problema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di leopitto; 08-03-13 alle 12:58