intendo nelle varie app (impostazioni launcher galleria fotocamera ecc... solo piccolo microlag)
per la touchwiz 5?
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile che i contatti li legga solamente dal l'account gmail e che li salvi solo la? Non esiste una rubrica nel telefono??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ragazzi ma come ve le fa le foto? a me le fa di qualità bassissima D:
si vede che ha molto tempo libero roftl
Allora...Ciccino bello da dopo che ho detto che ti avrei dato una foto della CM10.1 ho: flashato la WP7, fatto un bel po' di screenshot, fatto un backup della WP7, flashato la WOD, fatto un backup della WOD, flashato la TW5 e ora devo fare il backup di essa. Dopo di ciò, restorerò la CM10.1 e vi farò la foto :D
Matt non preoccuparti, la pausa me la prenderò non appena finiscono le vacanze... T.T giusto! c'è la notte! :D
Zitto e beccati sta foto ;) Allegato 39836 Foto scattata con un'angolazione di 30° fatta da una distanza di 20 centimetri dal margine inferiore del libro di storia con le lettere grandi 0.4 centimetri.
E mi sa che io sto sotto sotto XD
la qualità delle foto è buona... mm7 ci vede male XD
(gabbo: rispondi nel topic della cyanogenmod 10 by jellaxy :))
Furbone metti il file originale voglio vedere gli EXIF !!!
risolto il problema di whattsapp eccomi quà
questa rom è fenomenale e la consiglio a tutti per la sua reattività (molto superiori alle versioni precedenti di ics e jb)
EDT: non funziona int2ext4+
so blocca nella bootanimation
per ora levo la rom in attesa che qualcuno risolva questo problema
int2ext è vitale per me ;D
Buzzurro se vuoi vengo li da te e la scatto in diretta ;) scherzi a parte la foto è stata realmente fatta dal mio ace con cm10.1, e quella è la qualità originale
Puoi usare link2sd ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Apparte gli scherzi quella ti sembra buona qualità? Non si leggono nemmeno le pagine!
Ma come! Le leggo io dal telefono
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2