raga mi sono iscritto a xda così scriviamo li e la facciamo finita
Visualizzazione stampabile
raga mi sono iscritto a xda così scriviamo li e la facciamo finita
gli ho mandato un pm
Bravo nico ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo della situazione, volevo dire prima di tutto grazie a tutti quelli che si impegnano in questi progetti e al forum che permette di discuterne, e poi vi volevo spiegare un problema ma nn trovo soluzione.
Da ieri sera avrò provato 6 - 7 rom , poi alla fine ho messo questa e sembra perfetta, salvo un piccolo problema :D non mi si apre e funziona la tastiera del telefono e quindi non posso scrivere nulla.... avete un consiglio???
Saluti a tutti
strano quando l'ho provata io funzionava pressocchè tutto, l'unico bug riportato era la ricarica solo da acceso.
Fa così, va su impostazione, lingua ed immissione, predefinito e va a vedere se la tastiera è attivata su italiano.
Io mi chiedo: perché hai messo la luminosità automatica se l'ace non ha il senso di luminosità? XD e comunque ho appena fatto la prova e a me la luminosità automatica non permette di metterla... Hai provato a riavviare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come ho detto a 7h3M4st3r ero curioso di provare questa impostazione visto che il telefono nnon ha il sensore. Mi sembrava strano che l'impostazione fosse cliccabile e allora l'ho provata :(
Ho provato anche a riavviare, non riesco più a regolare la luminosità.
Quindi per far ricaricare il telefono da spento basta riavviarlo quando è in carica da acceso?
Io una cosa del genere lo chiamo bug, non ci credo che waylad di proposito ha messo questa funzione per far ricaricare il telefono solo d'acceso!
É la mia opinione infatti xD
Ricordate che wayland è satata ;) XD no dai a parte gli scherza, avrà qualche problema con le sorgenti o cose del genere(minimo ho sparato una cavolata XD) ma non si può considerare un bug. È una sciocchezza che non arreca problemi al funzionamento del dispositivo
no, però è rompente XD ahahahah speriamo nella prossima release!
"Satata" in persona xD comunque speriamo bene! Anche perché questa rom non é affatto male, l'avrei tenuta se non fosse stato per quel "coso" (non so piú come definirlo roftl )
io la sto tenendo dalla beta 2... è quasi perfetta ma... bisogna lavovarci. sto cercando di far funzionare la ext4 con gli scripts di croneicorey o come si chiama. ma il cellulare va sempre in bootloop. Se fossi in satata (lol) lavorerei un po su questo, ormai link2sd per me ha fatto storia. Mi servono 4 giga di memoria libera... sennò per me è da buttare XD
Ragazzi è adatta all'uso di tutti i giorni? La consigliate? Come funziona?
Vuol dire che aspetteremo!
Come uso per tutti i giorni io non la consiglierei, è un po piena di bug ma è molto prestante! Ma la questione è soggettiva XD provala! Tentar non nuoce
Inviato dal mio cosmorifrattore portatile usando Androidiani App
okok calmi XD questo è a parer mio... per me ha dei bugs, ma forse è solo per il mio telefono XD
Ha risposto nella mail Wayland! Mi ha però semplicemente liquidato con :
"i'll look".
l'importante è che risolva i problemi....
i'll look non significa: guarderò? XD secondo me non se n'è accorto
bellissimaa!!!
da migliorare un pochino la fluidità in generale e il launcher stock
bellissimo il jelly bean 4.2.1
aggiungere ai bug il thetering che servono delle app per usarlo
una domanda: come faccio a mettere la touchwiz nature (touchwiz 5 o touchwiz dell's3)?
se la metto mi crasha e le rom touchwiz 5 non mi piacciono per l'estetica (delle impostazioni del menu accensione/spegnimento
come faccio a metterla? grazie !! :D
Nicoseven hai di nuovo creato un doppio post....