prima di flashare lo zip hai fatto mount /system ?
Visualizzazione stampabile
Of course ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
"funzioneggia" XD
Grazie
ciao ragazzi, volevo mettere questa rom sul telefono della mia ragazza...la consigliate? durata batteria?
perche' vengo via ora dalla droid per un consumo eccessivo di batteria...ho provato anche a riprendere una batteria nuova...ma sotto wifi o 3g la batteria scende di botto...
Hai controllato se il deepsleep si attiva?
Inviato con il cellulare
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Come consumo batteria non e il massimo ma senza battery saver una giornata dura.. Sicuramente e meglio della cm 10 a consumo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si...si attiva....il consumo per uso classico va anche bene...solo quando si attiva 3g o wifi la batteria fa dei salti..provato svariate volte anche con la calibrazione come da procedura...ma niente
ora ho ripreso una batteria samsung nuova...e sembra cmq manifestarsi gli stessi problemi....magari e' il telefono in se per se a dare problemi..in ogni caso faro' un backup totale e in caso ripristino..
cmq consigliate questa come rom jelly bean tra le svariate?
Tra i bug dice...Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
in che consiste? Non si sente l'audio dalle cuffie, ma parte dalle casse?
è uscita la beta 5 XDDDD
:D
06.01.2013 Beta5:
Applications added: Google Talk, chrome bookmarks sync, Setup wizard
OMX libs fixed: Youtube controls bug fixed, camera crash fixed, camcoder works in HW mode
Source based liblight with BLN support, BLN enabled by default
Superuser settings crash fixed
Surface dithering disabled by default for more perfomance
Added lagloose's force repeat ringtone hack
Other fixes, that I forgot
Latest CM and androidarmv6 sources
Mi pare davvero un bel changelog :D :D
L'unica cosa di cui poteva fare a meno è la prima riga... Di google talk non me ne faccio niente(e infatti lo disinstallo sempre), stessa cosa per la config guidata. Quel chrome bookmarck sync potrebbe servire, ma se non sbaglio il browser stock è già sincronizzato con i segnalibri di chrome, quindi... Per il resto ottima, davvero ottima :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sembra un portento sta nuova beta...ora la provo!!
Disse Wayland_ACE: Since CM team not released yet, we will be "beta"
Ecco la risposta xD
Finchè non la rilascia il team CyanogenMod non si puo farla uscire dallo stato "beta"
ma il team ufficiale non ha abbandonato l'ace dalla 7.2?
I sorgenti della cyanogenmod! per il team (che modifica i sorgenti) è ancora alla beta. Siamo noi che abbiamo una "prospettiva" diversa...
Potete provare la carica d'acceso?
Ho paura per quello che potrebbe accadere roftl
si la carica da acceso funziona prova pure la rom :D
Avete provato la beta 5? Della 4 sono rimasto un po deluso. La batteria si scarica subito, tutte le app crashano continuamente, la tastiera é piuttosto lenta, il cell si riavvia da sola.. Io ho provato la cm 10 di jellaxy e confronto a questa era perfetta...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Magari io ho avuto più tempo per testarla. La ho usata per una settimana. La beta 5 l'hai provata?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Infatti volevo dire da spento roftl
Sì, diciamo che è "relativo".
Non contano solo il funzionamento delle varie funzioni "base" ma contano molto anche la stabilità del sistema!
nella beta 5 c'è chrome??? o.o
Mi sono fatto da cavia da solo roftl
Ho flashato la rom e ho provato a caricarlo da spento.
Risultato? Indovinate roftl
Torno alla aosp (di nuovo xD)