Dema puoi cancellare? Grazie
Visualizzazione stampabile
Dema puoi cancellare? Grazie
qualcuno mi può dare le gapps per questa ROM
grazie
Ci sono gia xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Beta 6 rilasciata
CHANGELOG
All proprietaries libs are updated to latest stock ROM versions
Audio HAL libs updated
Camera HAL lib updated (Better preview handling)
Offline charging fix (finalmente!! Satana ha udito le nostre preghiere LoL :O
Gmail app removed (can be installed from marked)
BLN support disabled by default, can be enabled by BLN Controll app.
some kernel updates and improvements
kernel: deprecated compcache removed, new zram is added
default wifi sleep policy changed to never (you can choose it in wi-fi settings)
triple buffering disabled now
GPS updates: HAL is builded from sources, updated gps.conf, faster GPS lock
CM & androidarmv6 latest sources
Other changes...
Benissimo domani verrà flashata!
Ha tolto il BLN!! Perchèèè =( tra l'altro con l'app del market dice che il kernel non lo supporta..
Tranquillo puoi riabilitarlo dal menú control
due cose, fatemi un paragone con quella di OldDroid e ditemi se anche qui manca il pinch to zoom nel browser stock
Nella Beta 6 il pinch-to-zoom c'è nel browser stock
__________________________________________________ __________________________________________________ _______________________________________
In più vi posso dire che a me risulta estremamente più fluida della beta 5 e le app vanno meno in FC
Ma il link della beta 6 dov'è? Su xda ho visto ancora la 5 T.T
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
cm-10.1-20130121-UNOFFICIAL-cooper.zip - androidarmv6 - Samsung Galaxy Ace (GT-S5830) beta 6 - Android for ARMv6 - Google Project Hosting
forse dove c'è scritto download? XD
P.S. chi ha provato anche quella di olddroid può farmi un paragone?
perchè quella è una bomba, llora vorrei sapere questa come va.. su xda inoltre ho sentito che la batteria sembra durare di più è vero?
P.S.2 su quella di olddroid sono riuscito a rimettere la crt off animation, quindi non capisco perchè loro non la mettano di default
Sapete se lo script int2ext+ funziona con questa release?
ho semplicemente seguito questa guida
[Guide] Enable CRT screen off animation on the galaxy ace - xda-developers
(ho dovuto però scaricare apktool aggiornato perchè altrimenti non mi funzionava.. insomma mi sono esaurito abbastanza)
unica cosa nella guida, nella parte finale, dice:
"Then find your build.prop file, highlight it and click edit (you may want to make a backup of it first). Find the line that says "debug.sf.hw= 1 and add a "#" at the front so it looks like this "#debug.sf.hw= 1" essentially you are just commenting the line out."
quella stringa nel build.prop non c'è e non ho fatto nulla.. per il resto fatto tutto e funziona
Uuuuh non c'è il BLN *-* stasera la flasho!
raga me la consigliate rispetto a quelle di olddroid?
Che bug sono rimasti ancora?
Sembrerebbe nessuno il gps che era il problema maggiore nella beta 5 ora è fulmineo provato poco fa
così a primo impatto, la batteria vi sembra davvero buona come si dice su xda?
Quindi funziona fotocamera, panorama e videocamera?
Molto buona la rom..... anche se i primi tre riavvi sono stati problematici (crash vari), adesso va benone! Quanto vi fa di bechmark? a me 3534 senza pimpare la rom...
Cavolo molto buono! Pimpala a piú non posso e facci sapere rofl
La batteria mi sembra migliorata veramente, a me è passata dal 73% (delle 12:45) al 42% (delle 19:00) con il wi-fi sempre acceso, un po' di whatsapp (circa 20 messaggi) e un po' di prove anche con il GPS.
La fotocamera va benone, la videocamera a volte scatta durante la registrazione, ma quando riguardi il video è tutto a posto. Il panorama va, ma a passo di lumaca zoppa in salita.
oggi e uscito la jb 10.1 beta 6 spero che presto esca un RC
con il tweak di pimp my rom per la batteria mi dura molto...
Appena accedo con il PC modifico.. e comunque chi spera in una RC, bisogna aspettare prima il team CyanogenMod e poi Wayland_Ace :)
Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
è solo una questione tecnica..
finchè il team cyanogenmod non rende la sua ufficiale wayland non può chiamare questa RC, ma in realtà va così bene che è già più che una RC
ciao a tutti,
sapete come disabilitare la vibrazione durante gli aggiornamenti o i download da google play?
può essere che ho settato qlc nelle impostazioni?
ma che scrpit è stato usato nella beta 3 sd card edition? Si può mettere anche nella beta 6?
Le prestazioni diminuiscono sempre e comunque non c'è link2sd o s2e che tenga
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate ma dov'è il link download per la versione beta 6? Non lo trovo.