Ma photosphere perchè non funziona nella cm10.1??
Ma photosphere perchè non funziona nella cm10.1??
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ma non c'è nessuna app che si possa usare per farlo funzionare??
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Al momento photoshpere non è implementato nella rom(la camera ha la modalità fotocamera e videocamera funzionante e la panorama non funzioante) e non esiste nessuna app che abbia questa modalità. si spera solo che più avanti verrà implementato, anche se, per come eravamo combinati fino ad un mese fa(parlo a livello generale della camera nelle rom 4.x), è già una grazia che la videocamera funzioni![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Raga mi ero deciso di installare la rom ma una volta dentro la recovery, dopo aver fatto tutti gli wipe necessari, se installo mi da "installation aborted"...
può essere perchè ho seguito la guida "B" quando bastava aggiornare perchè ho già una cm10??
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
XD
mmm... nono anzi, dovevi seguire quella procedura(la C è si si aggiorna da una versione precedente della CM10.1, non dalla CM10).
Prova a fare così: rifai di nuovo la procedura B, ma dopo che hai fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache, recati (sempra nella recovery) nel menù mount and storage e fai format /system, dopo di che procedi con la guida.
@Orla: come mai hai messo il wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? i famosi 3 wipe non erano data, dalvik e system? io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato. che poi, il wipe data racchiude anche il wipe cache, quindi sarebbe inutile rifarlo.... O.o
EDIT: pokace penso che dicendo che non è riuscito ad aprire il file intendesse quel passaggio in cui stai flashando lo zip e la CWM ti dice"opening package" "installing package". penso che a lui si sia interrotto tra questi due passaggi
Ultima modifica di Sheldon97; 01-01-13 alle 22:49
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio