CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 173 primaprima ... 70120160168169170171172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1724
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 by Bieltv.3 [4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2013 16GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi toglietemi una curiosità'...
    MA SOLO A ME QUESTA ROM (E TUTTE LE ALTRE ROM CM10) LAGGANO UN PO' TROPPO E SEMBRANO PESANTI PER IL NOSTRO DISPOSITIVO "NON TOP GAMMA"?
    cioè la differenza di fluidità rispetto alla CM9 è palese!
    come mai tutti siete entusiasti di queste CM10?
    io le trovo non adatte al galaxy ace (al massimo al ACE PLUS)
    sono 2-3 mesi che provo JB ma mi convinco sempre di piu che ICS è il massimo che (purtroppo) possiamo ottenere...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcolell Visualizza il messaggio
    MA SOLO A ME QUESTA ROM (E TUTTE LE ALTRE ROM CM10) LAGGANO UN PO' TROPPO E SEMBRANO PESANTI PER IL NOSTRO DISPOSITIVO "NON TOP GAMMA"?
    sono 2-3 mesi che provo JB ma mi convinco sempre di piu che ICS è il massimo che (purtroppo) possiamo ottenere...
    Esatto! U.U Però magari se aspettiamo ancora un pò riusciranno a fare una cm10.1 decente U.U
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho la paranoid di maclaw è buona anche per quamto riguarda la batteria (android 4.2.2)

Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

non sono le cm10.1 che laggano su ace

il problema è l'ace
    per girare JB serve un hardware del galaxy s i9000 (processore 1ghz e 512mb di ram)
    ace non ha queste caratteristiche

l'unico modo quindi per far girare JB è ottimizzarlo per ace in modo da renderlo più o meno stabile
    logico che con il nostro hardware non riusciremo mai a farlo girare bene

PS: le novità presenti da ICS a JB sono abissali.. forse non te ne accorgi ma ci sono molti molti molti più servizi su JB che su ICS servizi che occupano più ram e di conseguenza richiedono un maggior uso di cpu
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Infatti, JB è pesante.. anche se io non rinuncio alle rom JB perché molte app (gmail per farti un esempio, ma ce ne sono tante altre che si stanno adattando alla grafica JB come shazam e altre)

Avete sentito come si chiamerà il nuovo android 4.4?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310
    Infatti, JB è pesante.. anche se io non rinuncio alle rom JB perché molte app (gmail per farti un esempio, ma ce ne sono tante altre che si stanno adattando alla grafica JB come shazam e altre)

Avete sentito come si chiamerà il nuovo android 4.4?

Si JB è una rivoluzione totale dalle precedenti versioni

Kitkat D:
    E il bello? È che piu che ufficiale D:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Di base le 10.1 girano senza problemi nel nostro ace...il problema che,questi creatori si lasciano prendere la mano,e invece di fare rom leggere e performanti le riempino di programmi e accozzaglie che rallentano...io monto questa rom però in versione rc1...che occupa 96 mb rispetto ai 105 della rc4...la rc4 non aggiunge niente di nuovo se non programmi,a mio parere inutili,(emulatore terminale e altri che al momento non ricordo) per farla breve la rc1 ha 59 app di base (app sistema + utente) mentre la rc4 69...e l'unica differenza in più è che la rc4 ha il lettore musicale nella lockscreen (utilissimo) ma resta il fatto che la rc4 è pesante e lenta...così come molte delle altre cyano 10.1...ti consiglio di provare le prime versioni delle varie cyano 10.1 (rc1-rc2) e vedrai che girano fluide...e senza problemi visto che i maggiori bug di queste cyano non influiscono sull'utilizzo normale...
    Ultima modifica di masterblackct91; 05-09-13 alle 15:32 - Motivo: correzione
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterblackct91 Visualizza il messaggio
    Di base le 10.1 girano senza problemi nel nostro ace...il problema che,questi creatori si lasciano prendere la mano,e invece di fare rom leggere e performanti le riempino di programmi e accozzaglie che rallentano...io monto questa rom però in versione rc1...che occupa 96 mb rispetto ai 105 della rc4...la rc4 non aggiunge niente di nuovo se non programmi,a mio parere inutili,(emulatore terminale e altri che al momento non ricordo) per farla breve la rc1 ha 59 app di base (app sistema + utente) mentre la rc4 69...e l'unica differenza in più è che la rc4 ha il lettore musicale nella lockscreen (utilissimo) ma resta il fatto che la rc4 è pesante e lenta...così come molte delle altre cyano 10.1...ti consiglio di provare le prime versioni delle varie cyano 10.1 (rc1-rc2) e vedrai che girano fluide...e senza problemi visto che i maggiori bug di queste cyano non influiscono sull'utilizzo normale...
    Io adesso monto questa qui, però la rc4.. mi trovo bene, il fatto della app in più si risolve velocemente: prendi e disinstalli tutto cio che è inutile
    no, nella rc2, se ricordo bene, non funzionava il bluetooth.. se mai mettesse la rc1

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Io adesso monto questa qui, però la rc4.. mi trovo bene, il fatto della app in più si risolve velocemente: prendi e disinstalli tutto cio che è inutile
    no, nella rc2, se ricordo bene, non funzionava il bluetooth.. se mai mettesse la rc1
    io lo provata la rc4 ma mi è sembrata uguale alla rc1...ricordo che aveva un bug fastidioso (magari installandola di nuovo la rom risolvevo) solo che non ricordo quale al momento...cmq si puoi sempre disinstallare quello che non serve,però alla fine tanto vale che si installa la rc1 che è stabile per l'uso di tutti i giorni e presenta bug irrilevanti...io la uso da mesi sena problemi e mi trovo benissimo...senza lag e rallentamenti...anche con sfondi animati e launcher alternativi contemporaneamente...il vero problema e che molti usano whats app e facebook nel galaxy ace...che lo stronca di memoria interna,ram,processore e batteria...che alla fine è normale...non è mica un top di gamma il nostro cell...
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterblackct91 Visualizza il messaggio
    io lo provata la rc4 ma mi è sembrata uguale alla rc1...ricordo che aveva un bug fastidioso (magari installandola di nuovo la rom risolvevo) solo che non ricordo quale al momento...cmq si puoi sempre disinstallare quello che non serve,però alla fine tanto vale che si installa la rc1 che è stabile per l'uso di tutti i giorni e presenta bug irrilevanti...io la uso da mesi sena problemi e mi trovo benissimo...senza lag e rallentamenti...anche con sfondi animati e launcher alternativi contemporaneamente...il vero problema e che molti usano whats app e facebook nel galaxy ace...che lo stronca di memoria interna,ram,processore e batteria...che alla fine è normale...non è mica un top di gamma il nostro cell...
    Io con la rc4 mi trovo bene.. ogni tanto, quando lo uso poco, riduco addirittura la freq. massima della CPU e ovviamente rallenta un po..
    anch'io uso fb, whataspp e ho trovato una soluzione: per whatsapp non si può fare niente, ma per fb quando non lo si usa e non si vuole perdere ram e batteria basta fare il logout dall'account di fb, poi lo interrompi dai gestitsci applicazioni.. così poi anche quando riaccendi il cell non si avvia automaticamente

Pagina 170 di 173 primaprima ... 70120160168169170171172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio