Ma io posso aggiungere degli screenshoot?? Non sono riuscito a trovarlo nel regolamento e ho alcuni screenshoot che ti potrebbero servire @GabboAmodio
Visualizzazione stampabile
Ma io posso aggiungere degli screenshoot?? Non sono riuscito a trovarlo nel regolamento e ho alcuni screenshoot che ti potrebbero servire @GabboAmodio
ahhhh!! maccerto che puoi! penso che possano essere utili per orla da inserire nel primo post :D naturalmente non è che vai a postare degli screenshot quasi uguali a quelli che ho fatto io(es. barra notifiche, home, app fotocamera...), altrimenti non se ne fanno nulla XD se hai qualcosa di nuovo penso che sarà ben accetto ;)
Anche io ne ho fatti e posso farvi anche una mini recensione :
-GRAFICA: 8 come JB la grafica(intendo il layout) é molto buono poi la nuova lookscreen con i widget mamma mia che spettacolo ....anche la status bar non è male...
-LAG/FLUIDITÀ 3 raga non ci siamo la rom é poco reattiva (provate ad aprire le impostazioni .....) per i lag guardate lo swich nella lookscreen .....sono molto deluso in questo campo.....mi aspettavo molto meglio ma migliorerà
-FOTOCAMERA 7 dai non siamo male é molto fluida e la nuova messa a fuoco é una figata
Non credo ci sia molto altro da aggiungere dato che siamo in un Alpha comunque per come la vedo io di lavoro da fare ce n'è ancora parecchio (quindi fino a maggio scordatevi la RC;);)) poi dipende dal dev ma questo si vedrà....
Matt, mi sa che non è il mio l'ace alieno, ma il tuo!!! XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ahahahah bho! Comunque ho rimesso l'AOSP aspetto una nuova release con il deepsleep funzionante :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
So che non è la sezione giusta ma non sapevo dove scriverlo, ma se faccio un backup di una rom, poi, facendo il restore riprendo i dati, comprese le apps che avevo prima??
Rilasciata la beta 1 con il bluetooth e il tethering usb funzionanti!!! Credo che in 1 mese arrivi almeno una nightly o rc
Si spera anche con una durata della batteria accettabile
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ora la metto per provarla vi dico tutto entro un'oretta :D
Si funziona anche il deep sleep
http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/avy9ata5.jpg
O.O io l'avevo detto che Wyland entro un mese e mezzo la finisce O.O sono rimaste solo le OMX!!(vabbè eccetto adb e altri tool, che per quanto mi riguarda non uso). secondo me si è dopato XD comunque la sto usando in questo momento: quasi quasi mando a quel paese CM10 e mi tengo questa XD
Sera! Ma come mai photosphere non c'è proprio??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non si possono selezionare le lingue!!
C'è solo la lingua inglese nella beta1? :(
Vabbè la flasho lo stesso
Mmmh dei dati non ne ho bisogno, aspettavo il deepsleep funzionante visto che nell'Alpha 5 non funzionava :)
Mi pare di aver letto che per i dati bisogna inserire gli apn..
Tapatalk wishes Merry Christmas
Come fixare l'orologio nella lock screen:
Quote:
Fix for clock at the lockscreen (thanks to dexabot from 4pda).
1. Install this app: Clock JB
2. Now you can remove clock widget from lockscreen and add new one