Scusate il doppio post ma è uscita la beta 2 con i bug fixati (ed altro)!!!
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post ma è uscita la beta 2 con i bug fixati (ed altro)!!!
Uscita beta 2 ** changelog:
Added language locales: en_GB fr_FR it_IT de_DE es_ES ru_RU
Added predefined APN list (for mobile data)
Added back ThemeChooser
Google search box disabled by default, can be enabled in Settings
CM sources updated
Dopo la flasho :)
Eh mammamia 2 in un giorno xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nella beta 2 ci sono tantissmi bug!!!
Non ci sono le prestazioni, per passare dalle apps ai widgets si deve clicare sulla scritta Widget e moltivaltri che non ho voluto neannche controllare fino alla fine
La ho tenuta 20 minuti e poi sono tornaro alla pacrom
Magari questo non è previsto chi lo sa..
Ho visto che su xda hanno bug come la gallleria che non carica le immagini. Se riuscite a convivere con l'inglese flashate la beta 1 e mettete gli APN per la rete cellulare e poi risolvete il bug della lockscreen.
Fate almeno passare un buon natale a Wayland_Ace che cerca di mettere android 4.2 nel nostro ace.
Detto questo, buon natale anche a voi!
Ragazzi scusate per non aver aggiornato il primo post ma sono in vacanza e mi connetto poco! (e quelle volte che mi connetti devo sperare che internet del vicino funzioni rotfl ) Ora aggiorno il post! ;)
pardon ma che bug ha la galleria ??? va stupendamente XD (me ne sono reso conto XD)
bella release ,bel lavoro wayland continua cosi ;)
per le opzioni sviluppatore (quindi anche per quelle sul clock)dovete andare su impostazioni-->info sul telefono-->cliccare 5 o 6 volte di fila su numero build (fino a che non vi dice che siete diventati sviluppatori o cose del genere ;))
Ad alcuni non carica le foto
Ancora non va bene da usare e cmq a prossima volta..non quotare tutto il post
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
dipende da che uso ne fai :
se metti questa rom devi esser cosciente del fatto che non tutto va bene come nella cm10,ci sono più bug ,..... quindi se vuoi provarla ben venga è un ottima rom tuttavia fai un bel backup della cm10 cosi al massimo torni indietro ;)
Chiedo a chi la sta usando da un po...la batteria quanto dura??
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ora è all'83%! Stasera vi dico meglio
Certo, ne sono cosciente che non tutto va alla perfezione, e credo che per adesso terrò la fedele cm10, che in fatto di bug è molto avanti...
anche se ci sarebbe da ridire sulla batteria..........
secondo voi quando uscirà una stable della cm 10.1?
Non lo farà xD
Come faccio a far funzionare gli sfondi animati? :(
Uscita la beta 3!
Changelog:
- Gallery issue is fixed (Thanks CM team)
- Lockscreen issue with cutted clocks is fixed
- GPS improved
- Added LiveWallpapers picker, so u can install any livewallpaper if u want
- ALL locales and languages support
- init.d script is working now
- UI responsibility is improved
- CM sources updated
** La flasho subito!
Il bug dei video è stato risolto?
Wayland si dà proprio da fare!
Ottimo!
Gli sfondi animati funzionano e la galleria non ha più quel problema di non mostrare le foto *-*
Appena flashata!!
Beta molto buona, sta facendo davvero un'ottimo lavoro :D me la tengo per qualche giorno e vediamo :D
ps. Orla, ti scongiuro, aggiusta gli screenshot nel primo post! due su tre sono della CM10, e non della 10.1!!!
Il bug della galleria io lo vedo ancora! :(
Inoltre vorrei sapere come ottenere Google Now! qualcuno mi può dare un'aiuto?
Oltre a google Now cos'altro non funziona?
Scusate ragazzi ma sono in vacanza ( ho una vita come tutti voi :cool: ) e mi connetto poco.. Aggiorno subito ;)
N.B: E' uscita anche una certa "beta 3 SD CARD EDITION" che monta la partizione ext4 in /Data. Una specie di INT2EXT.. Aggiunto il link ;)
Bhe servirà solo per risparmiare la seccatura di installare link2sd e configurarlo xD
ma non ho ben capito...funziona la videocamera?? (da quello che c'è scritto) funziona bene o lagga?