La videocamera funziona, solo che appena inizia la registrazione inizia a laggare :)
Visualizzazione stampabile
Ma solo io non riesco a ricevere sms con questa rom..??
in effetti anche a me non riceveva gli sms(stavo messaggiando con un tizio prima di flasharla e mentra la montavo non mi è errivato niente. ho rimesso la CM10 e sono arrivati). inoltre non andava il 3G e il wifi si collegava ma non mi faceva accedere ad internet...
@Orla: ma infatti scherzavo ;) era solo per ricordarti di modificarlo, ancora te ne eri dimenticato XD
Bho io non ho questi problemi, i messaggi arrivano alla perfezione e anche il wifi funziona
scusate ma non ho capito bene la sd card edition... serve a convertire la ext 4 con la memoria interna?
una domanda... ma se scarico la ricerca di google, quella che in realtà nei dispositivi con jelly bean è google now, me lo legge come google now?
In che senso legge come google now? O è ricerca google(quella vecchia) o è google search(quella nuova, che introduce google now).
PS. Se non sbaglio dal play store non puoi scaricare nè una nè l'altra, in quanto la prima non la trova proprio e la seconda dice che è incompatibile
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
... Mannaggia a google che incasina le app e Mannaggia al liquore al cioccolato che mi incasina il cervello. XD ho fatto un po' di confusione: google search e ricerca google sono la stessa app(diciamo la stessa...) solo che in base alla tua versione di android il playstore ti fa vede la versione vecchia o quella nuova(CON GOOGLE NOW. Googlenow è un servizio integrato nell'app search). Quindi se vai sul play Storie ti farà vedere la versione nuova ma,poiché l'ace non PFA parte della lista dei dispositivi compatibili, ti dirà che è incompatibile. Il bello è che non ti permette nemmeno di scaricare la versione vecchia....
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
okok scusa scusa... XD
No scusami tu, stavo proprio fuso prima...
qualcuno mi sa dire che applicazione hanno messo per i widget per il lock screen? è interessante!
E' una funzione di Android 4.2 ;)
ah quindi non è un apk o altro di simile XD peccato.
Ho letto un po in generale tutta la discussione. In prima pagina c'è scritto che la rom non è adatta all'utilizzo di tutti i giorni, come mai? Mi spiego meglio, cosa non funziona per far si che non sia adatta?
beta 4 rilasciata
Changelog:
31.12.2012 Beta4:
Wifi enhancements: signal indicator is working, faster connecting to AP, tethering (unstable)
Network location fix (A-GPS is working now)
Lockscreen improvement: date is too visible
UI improvements (again little speedup)
Some OMX libs improvements
CM and androidarmv6 sources updates
Quote:
Originariamente inviato da Nikola9698
Seeeeheeeeee!!! Allora non ero pazzo ad aver detto che il WiFi non andava bene!!! Cm mi piace proprio questa beta, la flasho subito :D
(È la 4a ROM che flasho oggi XD )
Qualcuno l'ha testata?
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Non preoccuparti, la sto scaricando ;)
aspetto anch'io opinioni di chi la prova
@GabboAmodio non sei il solo roftl infatti ho il telefono ormai scarico roftl
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Looool XD
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Quoto :D anche io ho capito che sono state migliorate... Comunque la sto testando: è abbastanza veloce(in paragone all'ultima ALFA è decisamente meglio :D ) direi che siamo al livello della CM10 per quando riguarda il sistema in generale. La videocamera funziona meglio della CM10, anche se comunque non registra gli ultimi due secondi. Ma ormai chissene importa! Per me è diventata un'abitudine registrare qualche secondo in più XD la modalità panorama non funziona.... IL WIFI FUNZIONA BENE :D Se avete altre domande fate pure!! (Penso che la terrò :D )
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Non lo vedo da nessuna parte, ergo no...
Su xda ho letto che è disattivata perchè secondo loro è inutile
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da connor97
Beh in effetti.... XD
(Buon anno a tutti xD) una domanda..siccome nelle alpha precedenti i widget non stavano bene nello schermo..anche in questa è così?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
GabboAmodio (Amodio amo-dio sei un prete? xD) secondo te è equivalente alla cm10?
Gabbo Amodio quindi siamo ai livelli della cm10? E' stabile? Che bugs presenta? Cosa non funziona rispetto alla cm10?
sbaglio o init.d non funziona proprio? XD per fortuna che dalla beta 3 doveva funzionare... mi è andato in bootloop 5 volte XD
Ehi ehi ehi!!! Con calma!!! Quella è la MIA battuta XD quando mi presenti recito:"piacere, Amodio ma non mi faccio prete", "Amodio e la Madonna", "Amodio ma sono ateo" e così via XD don't worry sono io il primo a scherzarci su :D cm si è stabile, per il momento non trovo differenze con la cm10! i widget nella lockscreen sono semplicemente egregi e la fotocamera, non vorrei dire cavolate, ma sembra meno scattosa della cm10. Init.d non lo so se funziona. Buon anno a tutti!!