Ci sono notizie sui bug della versione nuova?
.
Visualizzazione stampabile
Ci sono notizie sui bug della versione nuova?
.
Io ho visto il link di erghetto e stava una versione del 20/03
.
comunque mi correggo.. non è ufficialmente supportata da cyanogenmod, ma da androidarmv6
Infatti sembrava strano che supportassero la cm10.1 e non la cm9/10 xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
se qualcuno la prova la RC1 ci dica poi com'è.
@Orla aggiorna la guida ;)
Simonsam forse c'è qualcosa che si chiama "Vita sociale e allenamenti di calcio e scuola e altro" ? :(
Orla non essere così duro dopotutto sei te che ti sei riempito di guide! roftl
No non è un problema per me aggiornarle ma oggi è stata una giornata da panico e ora da ieri sera sto un po al PC ;) (scuola calcio campionato compiti mangiare )
Okok calma...non ho detto "muoviti ad aggiornare la guida" o cose del genere...se non ce la fai a tenerle aggiornate tutte le guide fatti aiutare da @Pokace o qualcun'altro (è un consiglio) ;)
.
Come rom in sé è molto veloce e fluida, ma io uso molte apps (social e non solo) che me la rallentano incredibilmente... ho già installato android tweaker e adrenaline engine 4.4 cm ma non migliora niente...
Scusate dopo aver seguito la guida per installare la ROM, formattando e seguendo i passaggi della VIDEO-GUIDA che anche un diversamente abile potrebbe capire, appena vado per installare la ROM mi da un errore "Aborted" e di conseguenza non installa, quando vado per avviare il telefono esso rimane sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy S III" (forse perché adesso è stato formattato e quindi non ha ROM al suo interno e non avvia niente), ora come posso risolvere? Grazie per anticipatamente per gli aiuti :)
Ti chiedo scusa ma ieri è stata una giornata molto pesante e mi sono girato un po male ;)
Prova con Pimp my ROM ;)
Non è che hai un Galaxy SIII ? rotfl Oppure hai un Ace GT-S5830i ?
l'ho messa ieri sera e... O.o fantastica!
Ma i tweak di android tweaker e di pimp my rom non sono gli stessi?!
@Orla non ti preoccupare, l'importante è che ci siamo chiariti ;)
.
Ma il wifi va?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
si funziona tutto
La batteria dura abbastanza o pochissimo?
quest'ultima release è migliore rispetto alla cm10.1 olddroid? cosa cambia?
É priva di bug?
Perchè bieltv....? Recensioni pls
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
ieri ho fatto 3 ore e mezza di schermo con questa rom.
più tardi metto gli screen
link alla discussione su XDA a proposito della RC1 (il link in prima pagina non è aggiornato mi sembra) :)
[ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC1 - 19/03/2013 - xda-developers
dopo un giorno di riflessione e indecisione tra questa rom e la cm 9 maclaw ho deciso di installare questa..
speriamo bene
Link thread per dev non aggiornato (è ancora quello di wayland-ace) sostituitelo con questo [ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC1 - 19/03/2013 - xda-developers
:Sorry: Daemo mi sono accorto solo ora che l'avevi scritto anche tu :Sorry:
Io ho bisogno che qualcuno dica chiaramente se è migliore delle od di olddroid e della beta 7 di wayland
L'ho installata qualche ora fa sembra più fluida rispetto alle altre
se installo la rom perdo tutte le foto e la musica che è sull'sd?
Assolutamente no ;)
ok grazie...per sicurezza però ho salvato tutti i dati sul pc con kies;)
poi vi dico com'è:):)
edit:ho già un problema all'avio mi segnala la rete wifi ma non si collega :bd: se premo il tasto fisico o i soft keys non succede niente ho provato anche a riavviare ma ninete..qualche idea???
edit2: ho risolto...basta aspettare un lunogoooo caricamento
Scusa a cosa serve salvare su kies se poi con la ROM non ti legge il cellulare? XD
.
ha ancora bug o sono stati fixati?
Io la sto provando, la durata della batteria non mi sembra migliorata rispetto alle versioni precedenti, la fotocamera e la videocamera funzionano molto bene, il panorama funziona ma è decisamente troppo lento, mi si è riavviato da solo solamente una volta mentre stavo avviando un'applicazione.