Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Se ti interessa la batteria lascia ondeman... se ti interessano le performance metti smartassv2 ;)
Ok, grazie per le info ;)... poi devo spuntare sempre "imposta all'avvio", giusto?
Un'altra domanda: come si fanno ad inviare più file contemporaneamente? sono andato in file manager, ho selezionato i file che mi interessavano, opzioni, send e non mi usciva il bluetooth... poi ho riselezionato tutti i file ho tenuto premuto sopra, poi invia, bluetooth e ok... ma così ho dovuto inviarli 1 per volta... qualcuno sa come si fa per inviarli tutti insieme?
-
Quote:
conte310
Ok, grazie per le info ;)... poi devo spuntare sempre "imposta all'avvio", giusto?
Un'altra domanda: come si fanno ad inviare più file contemporaneamente? sono andato in file manager, ho selezionato i file che mi interessavano, opzioni, send e non mi usciva il bluetooth... poi ho riselezionato tutti i file ho tenuto premuto sopra, poi invia, bluetooth e ok... ma così ho dovuto inviarli 1 per volta... qualcuno sa come si fa per inviarli tutti insieme?
prov ad usare un'altri filemanager come: es gestore file :D
-
Quote:
Simonsam
Se non ti fa chiamare fai:
Impostazioni >applicazioni >tutte> trova la voce "telefono" apri e cancella dati...;)
.
Niente...ho provato ma mi da ancora lo stesso errore :( cosa posso fare? Aiutoooo
-
Quote:
diego497
prov ad usare un'altri filemanager come: es gestore file :D
E AndroZip (o qualcosa del genere) va bene? C'è anche la possibilità di aprire file .zip (e forse anche .rar)
-
Qualcuno sa dirmi come inserire una suoneria per le chiamate personalizzata e non quelle di default? U.u
-
Quote:
Salvoza
Qualcuno sa dirmi come inserire una suoneria per le chiamate personalizzata e non quelle di default? U.u
1. prova scaricando es gestore file, poi vai in impostazioni -> audio -> suoneria e lo apri con es gestore file -> seleziona quella che vuoi
2. con un qualsiasi file manager, crei una cartella sulla scheda sd chiamandola "media" (se non lè gia presente) poi all'interno crei un'altra cartela chiamandola "audio", con un'altra cartella dentro di nome "ringtones" Devi ottenere questo: media -> audio -> ringtones -> aggiungi un file che vuoi come suoneria. :D
-
@djs. Installa di nuovo la ROM :)
@SAV. Basta mettere in ringtones le canzoni che vuoi (da un gestore file) ;)
.
-
Salve ho qualche dubbio:
- Funziona bene la rom?
- Crasha spesso?
- E compatibile con link2sd ?
- Il wifi funziona bene? si connette velocemente e non si scollega ogni 15 minuti?
Grazie, PreCal24
-
prova a fare una cartella chiamata ringtones dentro l'sd e metterla lì
alcuni dicono che il percorso corretto dovrebbe essere media\audio\ringtones
-
Bhe ad ogni modo provo a flasharla anche io dopo aver fatto il backup della cm7.
-
La ROM funziona molto bene la batteria dura molto, non crasha, ho solo un problema non trovo le impostazioni della cyanogen mod
Inviato dal mio Galaxy Ace CM 10.1 Wayland_Ace con Androidiani App
-
le impostazioni cyanogen(come quelle che ci sono sulla 7.2)sulle cm 9,10 e 10.1 si chiamano sistema(controlla nelle impostazioni,troverai alcune funzioni tipo i power widget ecc...)
-
Non vorrei andare in off-topic : Che applicazione mi consigliate per regolare la cpu? Sulla 7.2 usavo cpu-tuner che pero non faceva andare in deep-sleep facendomi consumare la batteria .
-
Quote:
PreCal24
Non vorrei andare in off-topic : Che applicazione mi consigliate per regolare la cpu? Sulla 7.2 usavo cpu-tuner che pero non faceva andare in deep-sleep facendomi consumare la batteria .
Io uso android tweaker è molto personalizzabile..
-
Come ci metto google now? seguo guide tipo ics project per armv6 o cosa?
-
la batteria è migliore della AOSP di Maclaw?
ma il progetto è stato abbandonato da wayland e portato avanti da erickas?
-
@PreCal24: si, link2sd funziona correttamente (io ho partizionato l'sd in ext3 tramite la cwm e funziona tutto tranquillamente)
-
1 allegato(i)
Allegato 48981
Chi mi sa spiegare perchè alla fine quando avevo il cellulare al 40 percento, è durato un bel pò poi ho aperto un gioco di niente, l'ho richiuso dopo meno di un minuto e la batteria è scesa del 20 %... è un errore di calibrazione, cioè la percentuale è sbagliata o la percentuale di è aggiornata ed è spuntata la carica reale? Nel grafico verso la fine si vede benissimo come la percentuale scende tutta in una volta D:
-
Quote:
Salvoza
Allegato 48981
Chi mi sa spiegare perchè alla fine quando avevo il cellulare al 40 percento, è durato un bel pò poi ho aperto un gioco di niente, l'ho richiuso dopo meno di un minuto e la batteria è scesa del 20 %... è un errore di calibrazione, cioè la percentuale è sbagliata o la percentuale di è aggiornata ed è spuntata la carica reale? Nel grafico verso la fine si vede benissimo come la percentuale scende tutta in una volta D:
Pure a me fa così, succede quando non usi il cell per un po' di tempo e poi lo usi con qualche app, a me oggi è passato dal 39 al 18 in un minuto, però alla fine riesco a coprire l'intera giornata (ne sono riuscito a farne anche due rotfl)
Una domanda: Oggi mentre inviavo un messaggio il limite di caratteri per messaggio è sceso a 63 invece dei 145 normali e per risolvere il problema ho dovuto eliminare l'intera conversazione... qualcuno sa dirmi da cosa dipende e da quali impostazioni risolvere? oppure è stato sol un bug momentaneo?
-
Ma io dico?! Ho scoperto adesso che il kernel supporta un clock di 998!? ma che stupidata è scusate? ho ERRONEAMENTE sticcato su quella frequenza scorrendo tra le frequenze... risultato? cellulare che è andato a pu*****!avevo sticcato anche "imposta all'avvio". Ma non si può, il massimo deve essere quello che è sempre stato, 860, non di più! Vabbè fine sclero.
-
Quote:
conte310
Una domanda: Oggi mentre inviavo un messaggio il limite di caratteri per messaggio è sceso a 63 invece dei 145 normali e per risolvere il problema ho dovuto eliminare l'intera conversazione... qualcuno sa dirmi da cosa dipende e da quali impostazioni risolvere? oppure è stato sol un bug momentaneo?
Di sicuro c'era qualche E maiuscola accentata... ruba una 60ina di caratteri....
-
Quote:
Nebudroid
Di sicuro c'era qualche E maiuscola accentata... ruba una 60ina di caratteri....
Si, infatti avevo messo una E maiuscola accentata, ma non sapevo che usasse tanti caratteri
-
Quote:
Originariamente inviato da ACE97
Ma io dico?! Ho scoperto adesso che il kernel supporta un clock di 998!? ma che stupidata è scusate? ho ERRONEAMENTE sticcato su quella frequenza scorrendo tra le frequenze... risultato? cellulare che è andato a pu*****!avevo sticcato anche "imposta all'avvio". Ma non si può, il massimo deve essere quello che è sempre stato, 860, non di più! Vabbè fine sclero.
Fai un wipe data ;)
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
-
Ragazzi chi di voi ha provato la nightly di erickas? http:// android.cas-online. nl/downloads/stable/cooper-galaxy-ace/
-
Quote:
Nikola9698
Ragazzi chi di voi ha provato la nightly di erickas? http:// android.cas-online. nl/downloads/stable/cooper-galaxy-ace/
Ciao l'ho appena flashata sembra abbastanza stabile per domani ti faccio sapere.
-
Oggi ho provato a mettere la frequenza massima a 825 con ONDEMAND e dopo un po la ROM è crashata... dopo che ho spento il cell (tenendo premuto 10sec o più il tasto di accensione/spegnimento), al riavvio il telefono andava più lento e un po a scatti e continua ancora ad andare così...
Non ho messo su imposta all'avvio e quindo al riavvio è tornata a 800MHz... Non penso abbia rovinato la CPU... cosa sapete dirmi?
-
Quote:
conte310
Oggi ho provato a mettere la frequenza massima a 825 con ONDEMAND e dopo un po la ROM è crashata... dopo che ho spento il cell (tenendo premuto 10sec o più il tasto di accensione/spegnimento), al riavvio il telefono andava più lento e un po a scatti e continua ancora ad andare così...
Non ho messo su imposta all'avvio e quindo al riavvio è tornata a 800MHz... Non penso abbia rovinato la CPU... cosa sapete dirmi?
Dimostrazione che l'overclock non migliora il telefono.
Tranquillo, non ha subito nessun danno (credo)
-
Quote:
Nebudroid
Cos'è questa storia? :O
-
Quote:
Nicoseven
Dimostrazione che l'overclock non migliora il telefono.
Tranquillo, non ha subito nessun danno (credo)
Ok, lascio sempre cos' com'è... Comunque non penso si sia rovinato perché il cell non si è riscaldato per niente
Quote:
Cos'è questa storia?
Se nei messaggi metti la E maiuscola accentata è come se scrivi circa 60 caratteri, solo che in realtà ne è stato scritto solo uno
-
Quote:
EmptyWords7
Cos'è questa storia? :O
E' cosi dall'inizio del gsm, la codifica di un carattere speciale occupa + byte e quindi lo spazio x messaggio si accorcia, chissà nel mondo quanti sms in + sono stati spediti x questa caratteristica... :bd:
One question,io ho la Old Droid che ha compreso Apollo e DSP MANAGER,la wayland ce l'ha???
-
Quote:
Nebudroid
E' cosi dall'inizio del gsm, la codifica di un carattere speciale occupa + byte e quindi lo spazio x messaggio si accorcia, chissà nel mondo quanti sms in + sono stati spediti x questa caratteristica... :bd:
One question,io ho la Old Droid che ha compreso Apollo e DSP MANAGER,la wayland ce l'ha???
No la wayland non ha DSP MANAGER (che io lo trovo quasi inutile) e per il lettore musicale c'è uno che si chiama musica ed è il semplice lettore di GingeBread ma io l'ho sostituito con Omich Player (l'ho scaricato dal GooglePlay ed è gratis) ed è uguale ad Apollo...
-
mi sta facendo agitareeeeee questa rom D: Perchè tipo quando si spegne lo schermo schiaccio il pulsante centrale per accenderlo, si accendono i 2 led in basso e lo schermo resta spentooo D:
-
Quote:
Salvoza
mi sta facendo agitareeeeee questa rom D: Perchè tipo quando si spegne lo schermo schiaccio il pulsante centrale per accenderlo, si accendono i 2 led in basso e lo schermo resta spentooo D:
Strano, a me non fa questo difetto... prova a spegnere il cell tenendo più di 10sec premuto il tasto di accensione e riaccendilo e vedi cosa succede
-
Ho notato che manca l'app per i Servizi delle SIM... con la ROM stock c'era un'app che si chiamava WIND Servizi (e cambiava mettendo diverse sim di diversi operatori)... con questa ROM non c'è, come mai? c'è un modo per metterla?
e poi non trovo la schermata Gestione Attività dove si poteva vedere la quantità di RAM libera... c'è questa schermata (e sono io che non la trovo) o non c'è proprio?
-
Quote:
conte310
Ho notato che manca l'app per i Servizi delle SIM... con la ROM stock c'era un'app che si chiamava WIND Servizi (e cambiava mettendo diverse sim di diversi operatori)... con questa ROM non c'è, come mai? c'è un modo per metterla?
e poi non trovo la schermata Gestione Attività dove si poteva vedere la quantità di RAM libera... c'è questa schermata (e sono io che non la trovo) o non c'è proprio?
per quanto riguarda la gestione attività è un po una rottura fare sto passaggio XD : impostazioni---> applicazioni --> in uso. e patapam ti ritrovi lì... anche se non è utile come quella stock di samsung.... XD
-
Quote:
ACE97
per quanto riguarda la gestione attività è un po una rottura fare sto passaggio XD : impostazioni---> applicazioni --> in uso. e patapam ti ritrovi lì... anche se non è utile come quella stock di samsung.... XD
ah, quella l'avevo trovata.. io intendevo quella dove si poteva fare "Cancella memoria RAM", vabbé, non è tanto importante... ci tenevo di più a quella dei servizi sim
-
raga ho un problema... perchè entrando in una pagina web con il browser dove ci sono delle scritte... tipo una versione di latino... a volte riesco tenendo premuto sulla scritta a selezionarla, altre volte non riesco a far spuntare i 2 segnalini per poi selezionare tutto quello che mi interessa... c'è un modo più semplice per selezionare le scritture in modo da copiarle? U.U
-
Quote:
Salvoza
raga ho un problema... perchè entrando in una pagina web con il browser dove ci sono delle scritte... tipo una versione di latino... a volte riesco tenendo premuto sulla scritta a selezionarla, altre volte non riesco a far spuntare i 2 segnalini per poi selezionare tutto quello che mi interessa... c'è un modo più semplice per selezionare le scritture in modo da copiarle? U.U
no non direi :/ cmq so che alcuni siti delle versioni, sopratutto delle traduzioni hanno contenuto protetto... tipo cassius XD
-
È una rottura sperare che ti spuntano i 2 segnetti azzurri e poi selezionare tutto... specialmente durante un compito in classe xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
È una rottura sperare che ti spuntano i 2 segnetti azzurri e poi selezionare tutto... specialmente durante un compito in classe xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Prova a scaricare Opera Mobile dal Play Store