the profeta non è il thread adatto per questo tipo di domande.
ce n'è uno in rilievo che fa per te.
Visualizzazione stampabile
the profeta non è il thread adatto per questo tipo di domande.
ce n'è uno in rilievo che fa per te.
Ah quindi servono alla velocità del dispositivo o della navigazione quando sta in wifi? Anche perché ho 6 account social sul dispositivo e non vorrei rinunciare alle sincronizzazioni varie...
Poi, visto che sto perdendo tempo a settare, riavviare e cose varie, qualcuno mi da una bella lista di settaggi per farmi il telefono bello veloce SEMPRE?
Rispondetwmi pls vi prego :-(
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Ma per come vanno non c'è una migliore...una rom con JB ha più funzionalità di una con ICS (che sostanzialmente e è gingerbread con una grafica diversa). ICS è più leggero e stabile, ma JB pur essendolo di meno ha molte più funzionalità..si puo dire..."user friendly"...questo lo decidi tu cosa preferisci
potete dirmi che bug ha?su xda c'è ancora il vecchio changelog di wayland ace...
Per ora non ho notato nessun bug
.
C'è quello dell'uscita dell'audio
Si bisogna far partire la misica senza cuffie e poi mettrle senza stoppare quando lo fa
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
mm che bug dite? o.O andando all'università ho ascoltato musica per parecchio con questa rom e l'audio con le cuffie inserite non mi ha mai dato un problema..
Alle volte capita..se ascolti la musica poi cavi le cuffie per riprendere dopo l'audio esce dall'altoparlante
Io quando avevo la beta 6 risolsi installando Omich player (gratis dal google play) o installando un apk di apollo preso da internet (non ho usato questo metodo ma penso funzioni)
Io pure uso omich, e con le mie ormai non mi da mai il problema... poi attacco le cuffie di un amico e me lo da... mi consigliate qualche impostazione di kernel cpu e cose varie per stabilizzare tutto?
Io ho installato il launcher touchwiz e il widget del meteo e orologio sempre del touchwiz e oggi mi si è riavviato da solo 2 volte boh...
Ma ce mai da voi parte omich player? Io quando lo avvio, faccio partire una canzone e premo il tasto indietro crasha
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Per non avere problemi, cosa devo usare per far installare le app direttamente nella microsd sd?
Ma perché, se volessi usare tutta la memoria della micro SD? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e invece mi spiegate gli altri 2 bug?
io sono connesso tranquillamente alla mia rete con wpa2:cool:
La fotocamera va benissimo.. però quando uso applicazioni tipo barcode scanner o altre che richiedono la fotocamera, va a scatti.. come posso risolvere?
Secondo voi se dovesse uscire una stable sarà degna di quelle di maclaw intendo per durata di batteria?
EDIT: dite che posso usarla come una cm7 o devo stare super attento allla batteria??
EDIT 2: l'ho flashata e in 10 min si è mangiata il 15 % di batteria con i battery stats wippati
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
non state appresso alla percentuale della batteria le prime volte che installate una rom..
testate l'effettiva durata della batteria senza pensare al %
a volte capita che arrivati al 20-15% duri molto più che durante le altre %
quindi non vi "azzeccate" a vedere quanto scende in pochi minuti di utilizzo perchè è una fesseria fare così.
anche a me a volte subito scende però poi nel totale ci faccio 3 ore di display con questa cm10.1
e francamente per essere android 4.2.2 direi che come tempo display è ottimo
Mi conviene lasciare Ondemand 254-800 o mettere Smartassv2?
se con ondemand non hai problemi di lag, conviene quello perchè risparmi qualcosina sulla batteria..
non fa alzare di botto le frequenze come lo smartass, quindi se una app non necessità la freq massima lui la tiene più bassa..
lo potete notare facilmente con cpuspy dopo una giornata di utilizzo
Il mio telefono a volte si riavvia da solo (quando ripristino applicazioni con titanium backup ad esempio), le applicazioni crashano e si chiudono da sole. Solo io ho questi problemi?
Prolagus anch'io li avevo.. Per caso hai Link2SD?
Inviato dal mio malvagio GT-S5830 usando la malvagia app Androidiani App in modo malvagio.
ciao a tutti, ho un megaproblema.
da oggi all'improvviso (a seguito di impallamento del cellulare che mi ha portato a riavviarlo come unica soluzione) mi compare appena entro in android questa scritta:
"l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo"
che compare ogni circa 2 secondi nonostante gli dia ok...di fatto ho il cellulare inutilizzabile.
mi sono accorto che è scomparso contemporaneamente lo sfondo del desktop e il pannello in alto dove viene indicaa l'intensità del segnale, la batteria, le notifiche e via dicendo.
cosa posso fare? ho già provato un wipe cache e dalvik ma niente da fare.
grazie in partenza
Cambia rom...anche a me sta dando problemi come ad esempio riavvii e "impalamento" del cellulare ( uso link2sd)
.
io la ho e va perfettamente
Si va bene come rom, ma quanfo si pianta non c'è più niente d fare oltre che riavviare
.
Ogni tanto si si impianta...ma ogni tanto tanto davvero! E' quella che fino ad ora mi sta andando meglio..tra tutte le cm10.1
tornando al mio problema, leggendo in giro mi pare di aver capito che deve essere successo un problema risolvibile (ma mica lo so) flashando il file
SystemUI.apk
ma dove lo trovo quello adatto alla nostra rom (ho la rc1)?
Mi sembrava migliore la cm10.1 oldroid (versione 02/02) poi non so...sarà un'impressione
.
Tra le cm10.1 secondo me è la migliore! Molto stabile e bella
Orrenda però la barra della ricerca, così come nella OD
io uso link2sd e credo che sia il miglior script di memoria per le cm10.1, o meglio.. forse l'unico che non ti tradisce mai XD
certo se si fa molto uso di app tipo facebook che occupano molti dati allora conviene virare su altro forse.. ma forse..
inoltre sto usando sd increase a 2048kb (lo trovate sul market) e l'ho messa come app di sistema con link2sd per non appesantire il boot..
sto usando anche greenify per bloccare processi tipo maps totalmente inutili e che stanno sempre in ram..
seeder l'ho provato, ma francamente non ho capito se cambia qualcosa XD
@elektroshpere: quella è la barra.. non ci fai niente se ti tieni trebuchet..
cambia launcher, metti nova e puoi scegliere che barra avere.. io ho quella trasparente
no no si avvia da solo
Tu usi questo kernel?
[DEV][Kernel] Experimental Ace kernel for JB - xda-developers