R: [GUIDA - ROM] CyanogenMod 10.1 by Wayland_ACE [4.2]
Secondo me credi che non stia più caricando perché vedi l'icona di batteria carica dopo poco.. Ma succede sempre.. Anche quando esce batteria carica lascialo collegato ancora 4/5 ore e vedi se dopo dura ;)
Edit: Come detto da Erghetto 30 secondi prima di me roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
l'indicatore lascialo stare. devi farlo caricare per buone 3 ore di solito.. se lo fai da spento vabbè, ti esce il logo con 100% e sai che è carico.
da acceso, vai in impostazioni--info telefono--stato e li vedi se è carica.
cmq con la beta 6 la batteria mi soddisfa ragazzi. dopo metto qualche screen, ho fatto un 13 ore, con 3 ore di schermo e oltre un'ora di gioco (hill climb racing), qualche app scaricata, disinstallata.. insomma, usato.. più tardi vi sceenno
Avevo fatto una specie di guida/consiglio su questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254172
Non serve fare quello che dici tu erghetto in questo modo..
Continuo a usare tutt'ora il mio metodo ed è preciso e la notifica scatta appena in info telefono passa da in carica a carico..
Quindi puoi risparmiati la fatica di andare a controllare ogni volta..
Quote:
Originariamente inviato da
supacush7
Chiedo scusa se la risposta è già stata data, ma la discussione è un po' troppo lunga per potermela leggere tutta, tuttavia ho bisto che anche un altro utente aveva riscontrato il mio stesso bug. Ho provato ad attivare la luminosità automatica, pur sapendo che per l'ace non è presente questa possibilità, ed ora non riesco più a disattivarla, il risultato è che la luminosità ora è immodificabile. Soluzioni?
Certo :D riflasha
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Un consiglio: non impostate mai la frequenza minima 122mhz poiché il processore impiega più tempo a terminare le operazioni che precedono il deep sleep, di conseguenza ci metterà più tempo ad entrare in risparmio energetico. Per la batteria consiglierei l'ondemand poiché dopo un salto alla freq massima, quando richiesto da un app, la cpu torna alla freq min e ci resta più tempo rispetto a smartass2: provate a tenere lo schermo acceso senza fare nulla per visualizzare la frequenza corrente (naturalmente provate con entrambi i governor) ;) Inoltre con le modifiche di Wayland a tale governor i lag al risveglio sono praticamente spariti.