Vai sul link che ti ho dato e segui le istruzioni :D
Visualizzazione stampabile
Vai sul link che ti ho dato e segui le istruzioni :D
Cos'è busybox?
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Quindi installo emulatore terminale e metto questo script, non mi serve altro giusto?
sisi mi riferivo proprio a quello. Una cosa quando apro emulatore terminale c'è scritto "u0-a43@android:/ $", cosa faccio? lo devo cancellare o gli scrivo affianco su?
Ma il deepsleep all'82% va bene??
@nikola certo!
@mm7 ok ci sono riuscito, oltre a v6 (che mi sembra troppo difficile da mettere) ci sono altri script che posso installare per migliorare la rom ancora? (ho gia seguito i consigli di gabbo cambiando un po di cose su performance)
Ho un paio di domande sul V3 | ➣Adrenaline™ Boost:
1) Con lo script la batteria dura meno?
2) "su" e "boost" bisogna farlo solo la prima volta o ogni volta che vogliamo velocizzarlo?
3) Se esce una nuova versione della CyanogenMod 10.1 e aggiorno il telefono, lo script bisogna rimetterlo (presumo di si)?
Il v6 supercharger invece cosa fa?
non sono esperto di queste cose purtroppo cmq spulcia un po xda e trovi di sicuro :D
1) Non so lasciami 1-2 giorni di test e ti dico
2) Solo la prima volta poi rimane permanente
3) Certo :D (non so pero se serve rimetterlo se fai solo in wipe cache ...)
Se non sbaglio l'adrenaline boost non è altro che un programma task killer...se aprite i processi che killa o riavviate il telefono va rifatto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quindi se spengo il telefono e riaccendo devo tornare su emulatore terminale e riscrivere il tutto?
app recenti (quello che si attiva premendo tasto home) è considerato un task killer?
Instal zip > choose zip
Adesso che guardo bene dovrebbe pulire la ram nel momento del lancio del comando
@Niko non c'è di che
@mm7 in sostanza il v3 non lavora autonomamente?!
oddio dopo aver sparato una cavolata prima ti rimando alle parole dell'autore :
Our android os create system cache everyday, but after one day or so, those old caches are not longer in use but the os continuously create newer cache that's why the ram get heavier and heavier everyday !
Adrenaline Boost help you to clear those caches ! So you won't have to reboot again !
Cmq adesso passo al v6 supercharger!
Aspetta l'inglese non lo so granché, dice che non avremo bisogno di riavviarlo? E in quali occasioni?
C'è una guida del v6 supercharger?
Mi astengo... Non ci sto capendo più nulla T.T meno male che non ho mai installato nessun tweak penso mai lo installerò...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
EDIT - cioè sto coso fa ciò che faccio io manualmente ogni giorno con link2sd(elimina cache di tutte le app - elimina archivi dalvik cache) BAH a questo punto per me è inutile: mi sono già abituato a fare così che ormai vado in automatico XD
Gabbo mi hai tradito! (scherzo XD) il telefono con questa ROM non si ricarica da spento!!!! Mi dispiace ma anche se é più performante adesso rimetto la vecchia aosp.. sigh!
https://www.androidiani.com/forum/mo...mbo-nitro.html
Grandi thank to theflanker!
non lo so a me ricarica solo da acceso! che stregoneria è mai questa!
"mezzo aborto"? mi spaventi xD comunque se ad altri non ci fa può essere il v3, altre spiegazioni non ci sono (oltre alla tua teoria dell'ace alieno)
Senti se la ROM faceva più schifo della stock non è colpa mia XD e per precisione, la teoria sul l'ace alieno è di Matt ù.ù tornando alla ricarica: O.O oh. Mio. Dio. (Che tra l'altro amo XD) Non ricarica da spento! T.Y dev'evvere che sto girando troppe ROM(tra cui aborti XD) e scambio le caratteristiche di una con quelle dei un'altra XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
@mm7: mai pensato di spegnere in cell e metterlo a caricare? XD ;)
@mm7Semplice: spengo il telefono, lo attacco alla presa con il caricabatterie, si accende (questo bug è lo stesso della cm9 di wayland e della cm10 di bieltv.3)
Se provo a spegnerlo mentre è in carica si riaccende da solo (satana ha preso il controllo del mio telefono uuuuuh).
Adesso lo lascio un po' in carica d'acceso (avevo il 25% di batteria) per fare un restore della aosp.
Conviene anche a te provare a caricarlo da spento per vedere se funziona, così vediamo se il problema è il v3.
@gabbo ahaha allora devo ringraziare matt per la citazione e comunque si ACE ALIENI!!!!!!! roftl
cavolo non è possibile che anche a te faccia quel bug xD
EDIT: ho provato a togliere quelle impostazioni chea avevamo messo su prestazioni ma NIENTE il problema non è quello