ok. Grazie ti farò sapere
Visualizzazione stampabile
ok. Grazie ti farò sapere
ho fatto quello che hai detto ma ha abortito! non mi parte più il cell! aiuto
Ma non ci sono impostazioni per la CPU e per lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
A questo appunto si, riscarica il file. Prima poteva essere che non avendo fatto il wipe la ROM non formattava system e quindi non aveva spazio sufficiente. Ma se te l'ha rifatto vuol dire che è il file danneggiato.
Per le opzioni sviluppatore e performance: come in android 4.2, esse sono nascoste. Recati in info sul dispositivo e clicca tante volte sul numero di built
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nikola9698
Ah capi :D per mia fortuna non mi è mai successo :P
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Nicoseven: per collegarla al PC la microsd la metti in un adattatore che la trasforma in SD e poi l'sd la colleghi ad un lettore di schede??? Se si controlla che nel adattatore la levetta del readonly sia 'disattivata
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Rom flashata!
Grazie a tutti, con il file nuovo è andato tutto a buon fine.
ma l'indicatore batteria non è circolare e con la percentuale di carica come dagli screenshoot?
bella il file occupa solo 96.4 mb
EDIT:mi accingo a flasharla xD
ROM veramente bella. Secondo me sta superando la Cyanogenmod 10, ormai ha solo i suoi bug (anche meno, vedi fotocamera), ha un sistema più nuovo ed è più veloce.
Poi è ancora in sviluppo....
scusate, nella guida c'è scritto che l'ultima versione è la beta 4, ma nel link c'è scritto beta 3, è comunque il file giusto o c'è un altro link?
Per me l'ha superata la CM10 :D
Ohhhhh!! finalmente Pok!!
Nel primo post ci sono due link di download: beat 4 e beta 3 SD edition. scarica la beta 4 ;)
Quindi nicoseven ce l'hai fatta!! :D mi fa piacere :D per l'icona della batteria vai in impostazioni-->sistema-->barra notifiche
Bene per adesso la ROM sembra fluida però si è impuntata 2 volte D:
Adesso vedo come va poi vi dico se la tengo oppure no (le foto non vengono proprio bene bene)
la batteria mi ama... dopo aver giocato per 10 minuti, ascoltato canzoni, navigato su internet bruscamente, la batteria mi regala una tacca in più <3 amo questa ROM.
OK seguirò il vostro consiglio
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Per quello gli ho detto di riavviare ;)
Bravo e facci sapere
Eh eh eh. le opzioni sviluppatore e performance sono nascoste. vai in info telefono e clica tante volte su versione built,dopo di che appariranno dove sono sempre state
Attenzione: non ascoltate GabboAmodio ha un ace alieno!!!! Con 600 di massima e' impossibile che non lagghi da spararsi
Mm7 ho anche io messo quel clock e ti assicuro che il telefono é fluidissimo! Soltanto all'accensione fa capricci poi si assesta ;)
:( sei cattivo sai? :cry: comunque a questo punto boh. sarò io che ho un'ace alieno... sarete voi che avete degli ace scassati...(XD) so solo che con quella frequenza a me benissimo...
SEEEEEEE!! Vai pokace!! diglielo anche tu che non sono pazzo e non ho un cell alieno!! ps. per l'accensione un po' lenta usa ES manager di sistema (o qualsiasi altra app che faccia la stessa cosa) per eliminare l'avvio automatico di molte app che non servono(vedi youtube e porcherie varie) ;)
di nulla, ma esiste il tasto thanks ;)
Nicoseven non creare doppi port... piuttosto clicca su modifica ed editare il primo aggiungendo ciò che hai scritto nel secondo ed elimina quest'ultimo.
Per il deepsleep: scarica cpu spy e avvialo. vedrai tante scritte e sotto un timer. blocca lo schermo e aspetta per almeno mezzo minuto, dopo di chè sbloccalo e ti ritroverai nell'app. premi menù-->aggiorna e vedrai che il timer è andato avanti e le scritte si sono spostate. se deepsleep si trova tra quelle inutilizzate, non funziona, se è tra quelle utilizzate ed ha una percentuale elevata, funziona a dovere
Lo scarichi, lasci il telefono per 5 min in stanby, apri l'app e guarda se oltre alle varie frequenze é presente anche la voce deep sleep con a fianco i minuti
Ok, anche il deepsleep va!
è una rom fantastica!
Segnalo però:
l'applicazione torch, che non funziona correttamente; dopo 2 o 3 minuti di utilizzo a luminosità normale, il led tremola e si surriscalda;
la percentuale batteria nella barra in alto, è scritta troppo piccola nel cerchietto e non si vede.
Ce la facciamo a far arrivare a Wayland queste informazioni, almeno nella prossima beta le corregge?
-_- guarda che io non ho fatto un doppio post. l'ordine era: mio post - suo - suo - mio, solo che lui ha cancellato entrambi i suo...
Apparte gli scherzi 674(quindi siamo quasi sui 700) li uso senza nessuno script. l'unica cosa dalle impostazioni performance ho attivato tutto l'attivabile(zRam, compressione di questo, fusione di quell'altro)
Cmq apparte gli scherzi 600 mhz li usi con script per la ram e cpu ??[/QUOTE]
quali script? sono segnalati nella guida?
ah ok scusa credevo fosse doppio xD. zRam a quanto?
quali script? sono segnalati nella guida?[/QUOTE]
Non sono segnalati ne presenti nella guida-rom. Io consiglio il v3 adrenaline boost (V3 | ➣Adrenaline™ Boost For All Android Devices ! | 5/4/2012 - xda-developers) e il v6 supercharger
Non sono segnalati ne presenti nella guida-rom. Io consiglio il v3 adrenaline boost (V3 | ➣Adrenaline™ Boost For All Android Devices ! | 5/4/2012 - xda-developers) e il v6 supercharger[/QUOTE]
;) zRam a palla(26%) in più ho disabilitato i ditethering o come diavolo si chiama
Sei un po' genio, eh? XD non ti sto dicendo di creare pochi post o di modificare messaggi di 5 pagine indietro. Ciò che ti ho detto è di evitare i doppi post! se ad esempio hai appena scritto qualcosa e dopo aver cliccato invia risposta ti accorgi che dovevi dire anche un'altra cosa, invece di creare un'altro post, modifichi quello appena creato, in modo tale da non creare lo schema: mio post - tuo post - tuo post - mio post.
Nicoseven: servono a velocizzare l'ace con tutti i modi possibili
GabboAmodio: 26% :o :o
EDIT: adrenaline v3 installato .. vediamo :D