A questo punto è un bug della rom: io non ho nessun tweak e fa... Comunque qui tra quelli alieni e quelli satanici, non c'è un ace che si salva XD (Forse è proprio l'ace a non salvarsi... lol)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho la beta 4 da ieri sera! Da spento non si carica nemmeno a me, quindi deve essere un bug :)
Ho aggiunto Nova come launcher predefinito oltre a Link2sd e la rom è fluidissima, non noto nessun tipo di lag!
Ma succede a tutti che per vedere i widgets si deve toccare su "widget"??
Si, trebuchet funziona così(che poi io mi chiedo se è uscita la versione 1.0 perché vontinuano a rifilarci la 0.2) io utilizzo holo launcher HD che, tra le altre cose, ha anche la scheda app e quella widget unite(scorri a destra e passi da app a widget)
se fai riavvia e poi vai sulla cwm, fai power off (o quello che è :D) si spegne e rimane spento per 8 secondi!! un grande traguardo sono vicino alla soluzione :D
Ahahah anche a me faceva la stessa cosa!! :D
Ah ok ma è fluida lo stesso??Quote:
Si, trebuchet funziona così(che poi io mi chiedo se è uscita la versione 1.0 perché vontinuano a rifilarci la 0.2) io utilizzo holo launcher HD che, tra le altre cose, ha anche la scheda app e quella widget unite(scorri a destra e passi da app a widget)
se lo metto in carica da spento si accende.... quindi posso anche strappar via il tasto power xD
Va segnalato a wayland......
io comunque la tento, non carico mai il cellulare da spento...
Mm7 penso sia normale una volta quando avevo installato una rom avevo fattp da recovery power off, sembrava spento ma subito dopo si è riacceso (satana vi dicooo xD)
Quel giorno sono arrivato alla conclusione che power off da recovery é solo un reboot system now ritardato.
Per quanto riguarda questa rom secondo me é wayland il colpevole, se ci pensate la sua cm9, quella di bieltv.3 (basata su sorgenti di wayland) e questa hanno lo stesso bug di ricarica.
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Dalla nostra articolata discussione, siamo arrivati alla conclusione che... Wayland è satana ù.ù
Gabbo pensavo fosse scontato nel mio discorso roftl
ragazzi ma wayland ha un sito o una mail?
TROVATO
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2011671
ecco anche il topic della nostra rom
Mi sto piegando dalle risate ahahahahhahahha
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
arrivate sempre prima non è giusto rotfl
qualcuno che è iscritto a xda può vedere la sua mail? se si scrivetela qua
Ma wayland ha dato nuove notizie?? :D
An'ghè brisa. Come diciamo qui XD non c'è la sua e-mail, si può mandare un messaggio privato :)
XD XD
Sul suo profilo non è presente...
Beh, contando che l'ultima versione è uscita due giorni fa...
Comunque, su XDA c'è stato un tizio che ha detto che secondo lui la beta 3 aveva meno bug della beta 4 O.o mah
la mail di wayland è : pavel.kirpichyov@gmail.com
Ok e ora chi gli scrive?
Si infatti che ve ne fate della mail??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Qualche pia anima gli scrive i bug xD
Inviato dal mio cosmorifrattore portatile usando Androidiani App
Scrivi : "to belzebú
Did you known the charger's bug? Well when i turn off my ace and(ricarico-cerca con google traduttore) it, this turn on 0.0
Can you fix this bug
Thanks and good lucks" scusate i miei errori xD
Aggiungi anche : translated by google translate xD
Hahaaa bravo ace97
Quindi per ora scrivo " hi wayland, i'm writing to you by all the androidiani's community.
Did you know the charger's bug? Well when i turn off my ace and i recharge it, this turn on! O.o
Can you fix this bug? Thanks and good lucks.
Nikola9698 by androidiani.com"
Va bene????
Ma poi basta togliere la batteria e dopo è tutto normale! XD
Si anche se io gli avrei scritto belzebú (scherzo xD)
non credo sia una buona idea..
Sono d'accordo con nikola, in questo modo saremo stati anche d'aiuto a wayland :)
Nel caso contrario, scusa nikola, ma se wayland si infurierà utilizzeremo te come capra respiratoria cit. Crozza roftl
l'email non è pubblica!