I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
91DarioASR (18-01-13),Sheldon97 (18-01-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Come faccio a mettere un'immagine intera come schermo? Mi da dei limiti che non so come togliere.
Come posso usare una partizione ex4 per installare le app nella SD esterna? S2E mi dice che non è compatibile
Come tolgo il Feedback Aptico alla pressione dei tasti?
Grazie in anticipo!
[Smartphone] LG G3
Per l'ultima domanda vai in impostazioni, suono e va giù fino a vibrazione al tocco mi sembra
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
1) I limiti che ti dà sono fatti apposta per farti capire come verrà fuori lo sfondo una volta impostato. Lavora con l'immagine invece di cercare di aggirare il problema: aprila in photoshop e aggiungi una cornice nera in più da non selezionare, ma che ti permetta di avere un'immagine più grande.
2) Scarica link2sd e alla prima apertura ti chiede come montare la partizione che automaticamente rileva sulla scheda sd. A quel punto seleziona l'opzione ext4, riavvia e il gioco è fatto
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
Jhope la prima risposta mi ha aperto gli occhi peccato che non sp usare photoshop (é ora di imparare a usare un po di pogrammi)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
In verità per il primo problema puoi usare wallpaper wizardrii lo trovi su play store: guarda la mia guida in firma per il link se ti serve
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Si lo avevo visto ma non so perché mi metteva gli sfondi dezoommati (tutto lo sfondo on intorno il la cornice nera).
Probabilmente sono io che non sono in grado di utilizzarlo
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Beh, io ho detto photoshop perché è il programma di editing photo per antonomasia, ma va bene anche "Microsoft Office Picture Manager" (tasto dx sulla foto, apri con, selezioni) o anche paint. Il problema di paint è che poi non sai effettivamente di quanti pixel hai fatto l'immagine.
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4