[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Come siete veloci a rispondereGrazie
Quindi mi consigli di fare format/system (cosa che ho fatto sia per la cyanogenmod 9 sia per la 10)? se non dovesse funzionare però il mio cell è brickato....
conta qualcosa se ho la seconda partizione sull'sd? dal pc se provo a mettere un file nella sd dalla periferica apposita mi dice che il filesystem di entrambe le partizioni è in sola scrittura (ho ubuntu). può contare qualcosa?
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Allora strano forte! A questo punto segui il consiglio di nikola
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
wo wo wo!!! Calma raga!! non ci sto capendo niente!! finchè finisco di leggere i nuovi commenti ne avete scritto altri e 50. allora ripeto:
dopo di che: fai il format /system e non preoccuparti. se l'installazione non va a buon fine il cell non va in brick. semplicemente non avrà nessuna rom flashata(in poche parole se provi ad accenderlo esce scritto samsung e non va più avanti), ma potrai comunque accedere a recovery e download mode. per ora formatta system e vedi che succede, se continua a fallire l'installazione prova a riscaricare il file della rom. ps. prima di fare la procedura fatti un bel backuppenso che dicendo che non è riuscito ad aprire il file intendesse quel passaggio in cui stai flashando lo zip e la CWM ti dice"opening package" "installing package". penso che a lui si sia interrotto tra questi due passaggi![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Si, ma format /system mentre segui la guida B, precisamente dopo aver fatto gli altri wipe.
E che te ne fai del backup della rom stock? a questo punto, invece di restorare la stock, riflashi la CM10 se qualcosa va male. il backup ti serve per tornare velocemente indietro, con tutte le tue app e cose del genere...
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Nicoseven (01-01-13)