Si si lo so ma per il problema che mi dava prima pimp my rom ho preferito fare da capo. Tanto ormai sono abituato, ci metto 30 min :P
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Si si lo so ma per il problema che mi dava prima pimp my rom ho preferito fare da capo. Tanto ormai sono abituato, ci metto 30 min :P
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma se wayland lascia tutto credo sarà dura xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
se nessuno lo fa prima, appena ho due minuti vedo di farvi io una patch..
però non so quando avrò tempo, quindi un pò di pazienza![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
vuol dire che alcune volte l'audio invece di uscire dalle cuffie esce dallo speaker frontale.
per la radio ho messo la fm spirit che si trova gratis su xda e diciamo che funziona (con la beta6)
per le notifiche, io ho installato NSTools e ho attivato il bln e riavviato, poi l'ho finito di attivare con bln control, senza flashare nulla.
Ultima modifica di Kouta84; 17-02-13 alle 18:39
Ragazzi ma alla fine il bug dell'audio c'è o non c'è? Non sono riuscito a capirlo xkè c'è chi dice che gli va tutto apposto mentre altri che gli da questo problema 0.0
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di cannone; 17-02-13 alle 18:42
@Kouta84
Mi puoi dare il link dell'app della radio su xda? Perché non riesco a trovarlo
Per il BNL non ho capito bene:
1)Scarico NSTools, attivo e riavvio
2)In che senso hai attivato il bnl control? Si fa dalle impostazioni dell'app NSTools?
@cannone
Io oggi ho flashato questa ROM (beta 6) e il bug del volume non c'è (non capisco perché non aggiornano nel primo post)... con il lettore già installato puoi alzare e abbassare a tuo piacimento il volume sia con le cuffie che senza... però io ho scaricato "Omich Player" perché il lettore di base è un po' troppo primitivo...
cannone (17-02-13)