Quando invio un SMS sotto il messaggio rimane scritto INVIO... Invia comunque, tanto che mi rispondono e nei dettagli del messaggio c'è scritta l'ora, ma nella conversazione rimane INVIO...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
Ciao ragazzi.. ho installato questa fantastica rom sull'ace della mia ragazza.. ovviamente ho optato per una release più stabile quale la RC4 e ho messo anche lo script int2ext+.. va una meraviglia.. volevo però chiedervi giusto una cosa.. siccome non ha un gestore mail (come invece lo aveva la samsung stock) non è possibile avere magari lo zip per flasharlo da recovery? Preferirei il gestore mail originale della samsung in modo da non doverle impostare i vari pop3 e via dicendo.. altrimenti magari suggeritemi qualche alternativa.. a lei non piace il gestore outolook della microsoft (usa principalmente hotmail).. grazie in anticipo..
EDIT: ho risolto da me.. la rom contiene una cartella extra con all'interno due file che servono proprio per avere un ottimo gestore client mail..
Consiglio vivamente quest'ottima rom.. complimentoni agli sviluppatori..
Ultima modifica di psycho123; 17-07-13 alle 14:14
è uscita la nuova nightly android cm_cooper-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
EDIT: attenzione perchè le gapps non sono incluse. Inoltre è stato risolto il problema dell'invio degli sms
Ultima modifica di mentalità; 20-07-13 alle 15:52
grazie mille per la guida, con questa rom mi ci trovo molto bene =)
Ragazzi, ma a voi funge la ricerca vocale? Io l'ho scaricata dal play store, ma la apro e crasha...