CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 173 primaprima ... 71121161169170171172173 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1724
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 by Bieltv.3 [4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Io con la rc4 mi trovo bene.. ogni tanto, quando lo uso poco, riduco addirittura la freq. massima della CPU e ovviamente rallenta un po..
    anch'io uso fb, whataspp e ho trovato una soluzione: per whatsapp non si può fare niente, ma per fb quando non lo si usa e non si vuole perdere ram e batteria basta fare il logout dall'account di fb, poi lo interrompi dai gestitsci applicazioni.. così poi anche quando riaccendi il cell non si avvia automaticamente
    Beh con jb puoi usare greenify u.u
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un samsung ace gt s5830 aggiornato a gingerbread 2.3.6 e vorrei portarlo alla ver 4.2.2 usando la cyanogenmod 10.1.2. Ho trovato su youtube questi video....

www . youtube . com/watch?v=HbfR8b6Es1Q&feature=c4-overview-vl&list=PLmKWCLmd-rtTnfF3A3GxrF9eLJ8ves8Tm
    www . youtube . com/watch?v=LXqsD0WoRkE&feature=c4-overview-vl&list=PLmKWCLmd-rtTnfF3A3GxrF9eLJ8ves8Tm

Questo metodo e sopratutto questi file funzionano o rischio il brick?
    Un'ultima curiosità... con questo aggiornamento il cell sarà più fluido o continuerà ad impallarsi a ogni minimo sforzo?

Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sarà più veloce e alleggerito meno batteria

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaname1982 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un samsung ace gt s5830 aggiornato a gingerbread 2.3.6 e vorrei portarlo alla ver 4.2.2 usando la cyanogenmod 10.1.2. Ho trovato su youtube questi video....

www . youtube . com/watch?v=HbfR8b6Es1Q&feature=c4-overview-vl&list=PLmKWCLmd-rtTnfF3A3GxrF9eLJ8ves8Tm
    www . youtube . com/watch?v=LXqsD0WoRkE&feature=c4-overview-vl&list=PLmKWCLmd-rtTnfF3A3GxrF9eLJ8ves8Tm

Questo metodo e sopratutto questi file funzionano o rischio il brick?
    Un'ultima curiosità... con questo aggiornamento il cell sarà più fluido o continuerà ad impallarsi a ogni minimo sforzo?

Grazie a tutti
    La procedura è quella ...se vuoi stare sul sicuro trovi tutti i link dei file necessari nella mega guida di dema121 in cui è riassunto un po' tutto...il rischio di brick c'è seppur minimo ,un consiglio per scongiurare questa possibilità :batteria carica al 100%

6. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

kaname1982 (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie ma la batteria? Durerà di più o dovrò continuare a centellinarla?

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Beh con jb puoi usare greenify u.u
    Si, si può fare pure così
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho installato la cyanogen 10.1.2 di cooper, tutto bene tranne alcune cose...
    Intanto mi è cambiato il modello del cell passando da un gt s5830 ad un gt s5660.
    Ho notato che non posso impostare più di una suoneria personalizzata e non si rimpiccioliscono le foto usate come sfondo.
    Inoltre ho notato che se attacco le cuffiette non posso chiudere la chiamata dalle cuffie stesse e se le dimentico attaccate e mi chiamano il cell non squilla e la chiamata parte come se io l'avessi accettata.
    Altra cosa che non sono riuscito a modificare e che mi disturba parecchio è la vibrazione ad ogni tasto che premo. non sono proprio riuscito ad eliminarla
    Altri problemi al momento non so.
    Non ci sarebbe una versione più stabile e con meno bug??
    Stavo leggendo della jellyspeed rooom, me la consigliate?

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaname1982 Visualizza il messaggio
    ho installato la cyanogen 10.1.2 di cooper, tutto bene tranne alcune cose...
    Intanto mi è cambiato il modello del cell passando da un gt s5830 ad un gt s5660.
    Ho notato che non posso impostare più di una suoneria personalizzata e non si rimpiccioliscono le foto usate come sfondo.
    Inoltre ho notato che se attacco le cuffiette non posso chiudere la chiamata dalle cuffie stesse e se le dimentico attaccate e mi chiamano il cell non squilla e la chiamata parte come se io l'avessi accettata.
    Altra cosa che non sono riuscito a modificare e che mi disturba parecchio è la vibrazione ad ogni tasto che premo. non sono proprio riuscito ad eliminarla
    Altri problemi al momento non so.
    Non ci sarebbe una versione più stabile e con meno bug??
    Stavo leggendo della jellyspeed rooom, me la consigliate?
    Innanzitutto io ti consiglio di flashare la RC4 di bieltv.3 (la versione che monto io)
    -s5660 è il galaxy gio (devi sapere che la maggior parte delle rom per ace vengono prima fatte per gio e poi viene realizzato un porting per ace, ma quello del cambio di modello è l'ultimo problema perchè alla fine gio ed ace sono uguali)
    -le suonerie personalizzate si possono mettere e per gli sfondi, quando fai usa come sfondo allarga il rettangolo blu per tutta la foto
    -sul problema delle cuffie non so aiutarti (probabilmente il tasto di risposta alla chiamata non è compatibile con custom rom)
    -la vibrazione, devi andare in impostazioni>audio>togli la spunta a vibra la pressione.. per quelli della tastiera: impostazioni-lingua e imissione- il tasto affiango a tastiera android aosp- togli vibrazione tasti

io ho la rc4 e mi trovo benissimo
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

11. Il seguente Utente ha ringraziato conte310 per il post:

kaname1982 (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto io ti consiglio di flashare la RC4 di bieltv.3 (la versione che monto io)
    -s5660 è il galaxy gio (devi sapere che la maggior parte delle rom per ace vengono prima fatte per gio e poi viene realizzato un porting per ace, ma quello del cambio di modello è l'ultimo problema perchè alla fine gio ed ace sono uguali)
    -le suonerie personalizzate si possono mettere e per gli sfondi, quando fai usa come sfondo allarga il rettangolo blu per tutta la foto
    -sul problema delle cuffie non so aiutarti (probabilmente il tasto di risposta alla chiamata non è compatibile con custom rom)
    -la vibrazione, devi andare in impostazioni>audio>togli la spunta a vibra la pressione.. per quelli della tastiera: impostazioni-lingua e imissione- il tasto affiango a tastiera android aosp- togli vibrazione tasti

io ho la rc4 e mi trovo benissimo

grazie di tutto proverò la tua versione.
    Per quanto riguarda le suonerie te ne fa aggiungere solo una. Se ad esempio voglio mettere una canzone come suoneria generale ed un'altra per un solo contatto non posso farlo perchè appena aggiungo la seconda mi leva dalla lista la prima. Non capisco il perchè.
    Per quanto riguarda gli sfondi mi spuntano 2 rettangoli sovrapposti uno in verticale ed uno in orizzontale quindi non posso allungare più di tanto la immi.
    E' impostato per uno sfondo che si modifichi al cambio della schermata cosa che io non voglio. Vorrei poter mettere una immi che prende tutto lo schermo e che non cambi al cambiare della schermata cosa che con gingerbread ufficiale potevo fare. Qui questa opzione credo manchi.

Poi ho provato a partizionare la scheda sd per aumentare la memoria. Ho una sd da 4 GB quindi ho fatto una partizione primaria da 3GB FAT ed una da 1GB ext4. Ho installato link2sd ma mi dava errore.
    Allora ho disinstallato tutto e partizionato quel giga da ext4 a ext3.
    Ora mi dà errore dicendo che possibilmente ext3 non è supportata e provare a partizionare come FAT.
    MA non penso non lo supporti visto che in monti video e guide ho letto che la partizione dati è fatta in ext3 o ext4...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao a tutti, io monto la versione 3. mi conviene installare la RC4? è fluida? la batteria? Grazie a chi risponderà! e un'altra cosa, per eseguire l'aggiornamento della rom come faccio? dalla v3 alla v4
    Ultima modifica di MilanoNerazzurra; 18-09-13 alle 17:09

Pagina 171 di 173 primaprima ... 71121161169170171172173 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio