Ciao a tutti, io monto la versione 3. mi conviene installare la RC4? è fluida? la batteria? Grazie a chi risponderà! e un'altra cosa, per eseguire l'aggiornamento della rom come faccio? dalla v3 alla v4
Ciao a tutti, io monto la versione 3. mi conviene installare la RC4? è fluida? la batteria? Grazie a chi risponderà! e un'altra cosa, per eseguire l'aggiornamento della rom come faccio? dalla v3 alla v4
Ciao a tutti, ieri sera ho installato questa rom, incredibile, ha dato una nuova linfa al telefono, e ora va anche decisamente meglio, forse è un po più lenta la fotocamera, ma mi interessa poco.
Vi chiedo una cosa, ma che fine ha fatto il microfono nella tastiera per dettare i messaggi? Ho visto che c'è il compositore vocale, ma io lo vorrei direttamente nella tastiera, per poterlo sfruttare anche su whatsapp. Ho scaricato anche la ricerca vocale ma nulla :-|
grazie
Dario
kittolo (06-11-13)
Per adesso sto usando ancora quella in stock nella Rom, funziona bene, è un peccato non usarla solo per una cosa che uso veramente di rado.
Ora come ora è la batteria che mi sta facendo dannare, crolla di botto per poi restare delle ore fissa su delle %, ieri al 4% per farla scendere al 3 sono impazzito. Stanotte l'ho caricato da spento e una volta acceso gli ho fatto fare il wipe della batteria dalla recovery mode, oggi sta durando di più (7h ed è al 26%) ma ha fatto un salto dal 70 al 28 in un unico colpo. Stanotte lo ricarico completamente e vediamo
Nessuno che sappia rispondere alla mia domana "Io monto la versione 3. mi conviene installare la RC4? è fluida? la batteria? un'altra cosa, per eseguire l'aggiornamento della rom come faccio? dalla v3 alla v4" grazie a chi risponderà
devo saricare la V4 o la Nightly Builds?
he poi se clicco su Nightly Builds me ne escono tante.
kaname1982 (07-11-13)
Ho già installato il tutto e mi sto trovando già molto bene.
Faccio i complimenti per questa ottima rom.
Volevo chiedervi come si può eliminare quella fastidiosa per me vibrazione quando digito con la tastiera. Ho provato di tutto ma non ci riesco. Succede solo quando digito mesagi o sono su WhatsApp