Il lockscreen è solito cm7 ma puoi impostarlo così (vedi allegato;))
Non mi sembra servano altri script..se vuoi puoi aggiungerli senza esagerare;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Impostazioni> lock screen..:D
@Toni: hai provato a fixare la torcia nel widget?
Serve una mano?
Sì Toni! ;)
@Grimmy: come per tutte le ROM è sì. In teoria non serve fare i wipe per gli aggiornamenti sulla stessa base ma se ci sono problemi devi fare wipe totale!
Grazie ;) ma nella seconda domanda intendevo anche dopio la prima installazione non devo fare i wipe dopo?
EDIT: l'ho messa... bellissima! segnalo solo una micro-cosa: QUICKPIC!!
EDIT 2: Ugentissimo! ho importato i contatti da SD e di ogni contatto me ne ha fatti 6!
come si cancellano tutti? O.o
6 volte? Vai in rubrica > impostazioni visualizzazione > scegli i contatti che vuoi visualizzare..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Risolto, grazie :)
Toni quickpic crasha?!? :D
Devi estrarre l'apk (da pc con 7-zip o simili) andare in /lib e copiare le librerie che ci sono nell'apk in /system/lib della rom.
Così risolvi! ;)
Si si Dema, già lo sapevo;):D
La batteria quanto dura??
'Sta mattina ho ascoltato la musica per 1 oretta e navigato per 15/20 min. Oggi siccome ero in ospedale ho giocato dalle 12 alle 14 (con qualche interruzione di 10min un paio di volte) a "seven stars 3d". L'ho messo sotto carica fino al 100% ed ho giocato fino alle 19 sempre con un paio di interruzioni. Ora è al 35%.
PS: luminosità massima, sincr disattiva e il 70% del tempo in 2g
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ottimo lavoro questa rom e' molto bella e fluida la galleria mi sarebbe piaciuta in stile ICS o cyano.....comunque valida.
Vi conviene correggere il build.prop per alcune app che sull'ace girano e sul gio no
Se interessa a qualcuno ho modificato un po la rom che ora potete trovare qui http://db.tt/NqmQvaDW;
vedete post #1 e #2
Se volete aggiornare dalla precedente (fate un nandroid backup magari questa vi piace meno e volete tornare all'altra) fate un wipe dalvik-cache da recovery CWM (penso nessuno di voi abbia la TWRP...) poi installate e non perderete i vostri dati :cool:
Happy flash;)
Hypocrisy, hypocrisy everywhere..!!
Scusate come faccio a modificare solo il modello? Poi lo so signare io. Grazie
Cosa intendi con modello?? Lo zip della rom?!
Tapatalk wishes Merry Christmas
Intendo che nell informazioni del dispositivo risulta un Gio... avevo già provato a modoficare questa ROM ma senza successo (per uso personale)
Ah.. apri il build.prop e sostituisci tutti i "5660" con "5830" e dove è scritto "gio" metti "cooper".. volendo puoi modificare direttamente dal telefono e al riavvio i valori cambiano:cool:
Download JellyBread 2.5 disponibile;) (chiedo scusa per il ritardo);
Se problemi/bug/ecc... non esitate e scrivetelo..
Ma se metto la 2.5 non perdo nemmeno le app collegate con link2sd??
Ehm..non ne sono sicuro..per prima cosa io farei un nandroid backup..
L'installazione riscriverà la partizione /system dove link2sd ha creato lo script..e forse appena dopo l'installazione le app non saranno "viste".. apri link2sd ed eventualmente ricrea lo script..
Tapatalk wishes Merry Boxing Day
mm non funzionano i link.. volevo prendermi la bootanimation che se ricordo bene è uguale a quella del nexus giusto? con la X animata..
Beh la bootanimation non è proprio nexus..cioè è nexus con colori cyano..ho avuto qualche problemino..cercherò di uppare tutto di nuovo su mediafire appena arrivo a casa;)
Tapatalk 2
Toni buongiorno....ho installato la 2.5 ma il wifi da errore e nn si attiva mai!!
Will try asap
------------
Mo provo..
Che dispettoso;) non voleva caricare i driver wifi.. ora è risolto nel primo post c'è anche il download..
Tapatalk 2
ok....purtroppo l ho tolta...flasharò domani la prima che haibesso modificata da te ;)...impressioni della 2.5???mi dava interruzione dell app in continuazione....un pò lentuccia in fase di caricamento di app, messaggi e quant altro!!!infine ogni volta che provavo a ripristinare con titanium improvvisamente ritornava alla bootanimation!!! ;)
Strano..sono passato dalla droidAce a questa e ti posso assicurare che non ho notato differenze di "prestazioni".. forse l'installazione non è stata "pulita" (per titanium non lo so perché ha fatto il restore di poche app)
Tapatalk 2
allora sarà un problema mio....ora provo a flahare la v2 :)
Ciao! Da Link2SD non riesco a disinstallare le app di sistema: mount: mounting dev/block/stl12 on /system failed: Device or resource busy. Cosa posso fare? :)
Scusa fallo con un file manager...anzi dovrebbe essere già installato uno nella v2....tappi mount r/w vai in System/appari/ e cancelli quelle che vuoi!!!
ciao, ma questa rom ha i consumi come una basati su jellybean ( quindi come quella che uso ora di jellaxy ovvero alti!!) o relativamente bassi?