Nono questa rom è basata su cm7 quindi android 2.3... Quindi avrai dei consumi molto più bassi ;)
Visualizzazione stampabile
sono di nuovo io, ho installato la rom... ma come mai non è come dalle foto? per esempio quando sei nello "sfondo" cioè non nel menù nè nel lock screen è diverso da quello che dovrebbe essere appunto in foto o comunque della cm9...inoltre se tengo premuto e scorro di lato le app non le me le chiude, in effetti non succede proprio nulla, non scorrono! come si chiudono le app?
Rom aggiornata all'ultima versione.. come qualcuno di voi sa purtroppo non possiedo più questo device e non ho potuto provare quindi se qualcosa non va ditemi..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Toni ho flashato la 3.0 ma quando vado ad installare lo zip mi dice: Error in /sdcard/JBread3.0.zip (Status 6) :)
Tu ha dato più volte l'errore o hai fatto un solo tentativo??
P.s. adesso do un'occhiata
Ahah..ci ho pensato anche io però Toni9070 mi piace poco...
Ok per il fatto di non andare bisogna sostituire la cartella Meta-inf nella zip con quella dentro questo zip http://db.tt/cNm6pVbk
Qualcuno ha provato la versione di ieri? Cosa né pensate?
.
è normale che quando si avvia esce scritto androidiani xperience???
si la boot è quella ma prima esce androidiani xprerience
Ah ok ok ho capito..
Beh ehm...per il porting ho preso il kernel dalla androidiani (firekernel se non erro) e non sapevo che avesse l'immagine personalizzata..ops:D
cavolo!!!ho letto i post soro ora...intanto avevo messo la stock e stavo rootando e installando la rom....ci ho messo 30 min solo perchè il root non andava XD
Ok ho riuppato la rom:D cambiato kernel (sempre firekernel) e cambiata la cartella meta-inf così ora tutto dovrebbe essere a posto..
Che figuraccia:p:p
Bel lavoro ma ti sarei grato se facessi il porting di una rom "diversa dalle solite" una innovativa, non so se mi spiego :)
P.s passami la guida per il porting
Xdaze se vuoi una ROM diversa dal solito prova la rom iOS5 entro domani dovrebbe uscire l'aggiornamento...
P.S. scusate per l'OT
.
Nah non me piacciono quel tipo di rom però sicuro la flasho per vedere una cosa..
Ragazzi , a me non si installa! Succede anche a voi? Dopo aver fatto i 2 wipe vado su install zip e metto la rom ma arrivati a circa la metà dell'installazione mi dice un errore tipo questo: error in sdcard/jbread3.0.zip file (boot.img) e altre cose! Cosa posso fare? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Ace MIUI Androidiani App
Non serve ho capito..ho dimenticato di inserire il kernel (diamine quanto dormo)..Quote:
Riesci a dirmi l'errore completo o mettermi una foto?!
Quindi è normale che non parte! Quando metterai il kernel?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inserisci nello zip questo file: boot.img senza rinominarlo o modificarlo.. nello zip devi avere:
/boot.img
/data
/meta-inf
/system
Giusto per non creare fraintendimenti.. il boot.img da inserire nello zip è proprio quello di cui ho dato il link..
Comunque @Luca ora funziona??
Cartella messaggi svuotata ;)
Installazione completata! Bella bootanimation!
non funziona la fotocamera
Temevo non andasse.. prova a flashare questo http://db.tt/Ce0aVJGX
P.s. se faccio l'upload su 4shared serve l'account per scaricare??
si su 4 shared serve un account google,twitter o facebook
Ok..e la fotocamera??
zip flashato...adesso aspetto il reboot
EDIT:confermo che la patch funziona...mettila nel primo post ;)
Si dovrebbe andar tutto..grazie a qualche tester che si è fidato a provare;)
Il porting lo continuo proprio perché è abbastanza semplice:D però errori tipo quello della cartella meta-inf o del kernel son difficili da prevedere..
Io invece ho visto un User qui del forum che ha flashato la CyanogenMod (o AOSP non ricordo) Di Maclaw, la versione del gio sull'Ace.. Ed è partita senza problemi, anche perchè maclaw non mette nell'updater script quelle stringhe iniziali per riconoscere il dispositivo.. E a lui gli riconosceva l'Ace come un gio ;)