CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 200
Discussione:

[guida - script] int2ext+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Ho verificato, la SD è di classe 10. Perchè il cell è così instabile? Non so cosa fare.
    Pensate che convenga riprovare a fare la partizione? Se si non ho ancora capito alla fine se è meglio usare questo script o se è meglio continuare ad usare Link2SD.
    Visto che rifarò la partizione da quanto conviene farla (1GB?) e in che format (ext2,3 o 4?)?

Vi prego, aiutatemi..
    Sara sempre instabile...è inevitabile...se vuoi riprova a fare la partizione ma non creso cambiera molto...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma scusa, leggo sul forum di come siano riusciti a far andare l'ace in maniera quasi perfetta, quello che ho io praticamente mi fa sclerare ogni ora. Ci sono alternative alla partizione per avere più memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ti posso dire come viaggio: DroidAce Mini SD Samsung 8GB classe6 con partizione ext3 da 1gb e vado alla grande senza intoppi....

5. Il seguente Utente ha ringraziato xgrunf per il post:

Grakkia17 (15-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grakkia17
    Ma scusa, leggo sul forum di come siano riusciti a far andare l'ace in maniera quasi perfetta, quello che ho io praticamente mi fa sclerare ogni ora. Ci sono alternative alla partizione per avere più memoria interna?

No.... la memoria ext3 è l'unica per aumentare la memoria interna.... come faresti sennò?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    No.... la memoria ext3 è l'unica per aumentare la memoria interna.... come faresti sennò?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Infatti, solo che non capisco perchè tutto questo non sia possibile sul mio cellulare. Comunque proverò a rifare la partizione. Proverò sia con rom stock v8 in ext 4 che con droid ace in ext3 come consigliato da xgrunf

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema. Ho flashato il mio gt-s5830i e ho provato ad installare int2ext+ da recovery ma senza risultati. considerando che prima di tutto ho creato la partizione (ext4) da 700mb circa nella mia sd, ho resettato completamente il mio cel dai comandi di recovery (format/system) per poi flashare la rom e in seguito int2ext+ cos' altro posso fare per riuscire nel mio intento. quale pensate sia il problema del non funzionamento di int2ext. p.s. nei file di sistema si è creata la cartella init.d e quando ho installato la mod si è formato il file 40int2ext come da manuale. è da tre giorni che provo e ancora niente

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho alcune domande da porvi..

1. Questo script può essere applicato su qualsiasi rom? AOSP?
    2. Lo script scambia la memoria interna del cell con la partizione ext4? se si allora la memoria interna diventerà esterna e per l'allocamento dei database delle varie app mi ritroverei 200 MB scarsi?
    3. Ho notato su xda che ci sono molte altre versione di questo script.. cosa cambia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho alcune domande da porvi..

1. Questo script può essere applicato su qualsiasi rom? AOSP?
    2. Lo script scambia la memoria interna del cell con la partizione ext4? se si allora la memoria interna diventerà esterna e per l'allocamento dei database delle varie app mi ritroverei 200 MB scarsi?
    3. Ho notato su xda che ci sono molte altre versione di questo script.. cosa cambia?
    1) su ogni rom per ogni device
    serve l'init.d però e le aosp non ce l'hanno: o metti un kernel che lo supporta e attivi init.d da pimp my rom oppure sei costretto a cambiare rom
    2) non esattamente: la partizione ext4 creata diventa la memoria mentre la memoria interna diventa la SD-ext quindi non ti serve a niente poiché per i dati usi la partizione fat32
    3)ottimizazioni varie tra le varie partizioni (ext2/3/4) ma questo è il migliore

Ciao ragazzi, ho un problema. Ho flashato il mio gt-s5830i e ho provato ad installare int2ext+ da recovery ma senza risultati. considerando che prima di tutto ho creato la partizione (ext4) da 700mb circa nella mia sd, ho resettato completamente il mio cel dai comandi di recovery (format/system) per poi flashare la rom e in seguito int2ext+ cos' altro posso fare per riuscire nel mio intento. quale pensate sia il problema del non funzionamento di int2ext. p.s. nei file di sistema si è creata la cartella init.d e quando ho installato la mod si è formato il file 40int2ext come da manuale. è da tre giorni che provo e ancora niente
    presumo monti una aosp..
    il 40int2ext è lo script che monta la partizione ext come memoria interna quindi è normale che ci sia (lo zip installa solo quello)
    ma se la tua rom non supporta init.d ci fai poco
    come detto sopra: o trovi un kernel che supporta init.d e lo attivi da pimp my rom (le aosp non hanno init.d in genere tutte le altre rom si ) oppure devi cambiare rom

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SFawn per il post:

psycho123 (18-06-13),robob931 (18-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

il file 40int2ext è proprio nella cartella init.d quindi direi che la mia rom la supporta però non va nulla. cosa può essere?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robob931 Visualizza il messaggio
    il file 40int2ext è proprio nella cartella init.d quindi direi che la mia rom la supporta però non va nulla. cosa può essere?
    che rom hai? non è detto al 100% che la supporta

per verificare se hai init.d sempre da pimp my rom fai il test

oppure controlla di avere le partizioni ext4 e fat32
    approposito come le hai create?

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio