Da quel che leggo su xda non ci sono i comandi del wi-fi ecc sulla status bar..proprio come il nexus...deve essere scomodo cavoli
Visualizzazione stampabile
Da quel che leggo su xda non ci sono i comandi del wi-fi ecc sulla status bar..proprio come il nexus...deve essere scomodo cavoli
Si infatti non ci sono :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dopo 15 ore di uso intenso batteria al 19% *-* fantastica!
Mi stai facendo rosicare ='(
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ahahah ho anche messo link2sd e funziona benissimo :) batteria ancora al 19% ò__ò
Wifi acceso a scuola la mattina e cazzeggio un pò su facebook, 10 minuti di gioco, whatsapp e sms con luminosità al 30%! Il pomeriggio ho spento il wifi e solo messaggi e chiamate, l'ho acceso verso le 7 ed è rimasto attivo fino a sera, ieri sera alle 11 e 30 la batteria era al 14%!
Ok grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Matt ho provato io ieri, appena rimetti la sim ricomincia a riavviarsi :(
Oggi devo tornare alla stock per qualche ora... poi faccio un salto per questa invitante AOSP.
Vi dirò se riesco a installare! ;)
Ho provato pure io senza la SIM e funziona, ma appena la rimetto si riavvia...maclaw odia la vodafone :|
Cris11 te che sim hai?
Confermo anche io! è la SIM che fa crashare il cell.
SIM: Vodafone
Comunque mi sono rifatto gli occhi! :)
A mio parere il progetto promette bene ma bisogna aspettare qualche settimana per nuove release più stabili! ;)
In questi giorni completerò la guida!
Per essere la prima release è già più che ottima :D Oltre al bluethoot, ai video e per i Vodafone questo continuo crash, non ha altri bug ed è molto fluida :) Sono fiducioso in Maclaw :D
Io ho Wind ragazzi :)
Comunque mi piace davvero tanto, stasera ci metto gli sfondi animati *-*
regà ma voi pensate che con questa rom potremmo tra qualche release raggiungere le performance delle cyano 7.2 e anche la durata di batteria delle medesime??
ma non ha i power widget nel menù a tendina? ho capito bene?
se è così non la considero proprio XD
Non li ha <.<
Raga è normale che non li ha... è AOSP! Prendete il Nexus... allora non lo comprate perchè non li ha??? ._.
Perché gli hanno chiuso il thread?? Ho letto ma essendo poco esperto non ho capito
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
in pratica è come se monti una stock.. solo che è ICS ma sempre una stock è, giusto?
E' AOSP, Android Open Source Project, cioè Android puro così come lo sviluppa google (che va sui Nexus) non una stock. Naturalmente a livello di pulizia del codice non c'è paragone con la CyanogenMod che è una AOSP moddata, quindi migliori prestazioni e durata della batteria rispetto alla CM9 sono una possibilità reale ;)
Tranquillo erghetto che ci sono alcune app che permettono di avere i power widget nel menù a tendina! ;)
Oppure lo fai manualmente attivandoli nel framework ma è molto lungo e laborioso!
a me va in boot loop dopo aver scielto la lingua come risolvo?
@TheProfeta: hai letto le ultime pagine?
Se lo avessi fatto sapresti che è un bug che coinvolge la SIM
Sono indeciso tra questa rom e la CM9... Se risolvono il bluetooth e i video l metto! Ragazzi ho 3 ITA... secondo voi mi da problemi?
Ma comunque appena metti dentro la SIM crasha il sistema.
Bisogna solo aspettare!
ma il thread è stato chiuso su xda!?!
Violazione delle licenza GPL,perché non ha pubblicato i sorgenti del kernel.
Nella sezione gio è stato riaperto...:)
Inviato dalla tazza del tè.
Bene :)
Pffff... Questa rom mi fa gola!
Chi ha provato ad installarla con una sim tim?
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App