Si é stabile, non devi fare format system (ogni rom ha un sua guida, segui sempre quella che vuoi flashare;)) e no, non rischi niente con la partizione (é sempre consigliato un backup)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si é stabile, non devi fare format system (ogni rom ha un sua guida, segui sempre quella che vuoi flashare;)) e no, non rischi niente con la partizione (é sempre consigliato un backup)
Salve, scusate, vorrei sapere se è possibile togliere la vibrazione allo sblocco dello schermo, e anche se è possibile togliere l'animazione blocco schermo, (per intenderci quella in stile televisore).
grazie in anticipo
L'animazione del televisore non c'é purtroppo
oddio e come è possibile che io la abbia? ce l'ho in tutte le rom da quando ho messo la prima custom...
Pok ti sbagli, proprio in questo momento ho l'AOSP e jumboss ha ragione, è presente l'animazione come il televisore ;)
Mioddio satata é per caso tornato? O.o non so io non ce l'ho e mi sono rassegnato ma se é cosi la vado a cercare nelle impostazion
EDIT: appena messa la rom avevo tolto le animazioni! Roftl satata non c'entra allora xD
In che impostazioni sei andato per togliere tutte le animazioni? É da mezz'ora che paciugo tra le impostazioni ma ancora non ho trovato niente :)
Impostazioni sviluppatore> scala animazioni schermate
si però ovviamente tenete presente che piu animazioni tenete e piu la batteria cala. e dato che gia non dura molto.. ;)
per le altre impostazioni sviluppatore invece cosa avete spuntato??
EDIT: che scheduler usate?? io sto utilizzando noop, ma ho sentito parlar bene di vr e sio
Infatti ho attivato solo l'animazione del televisore xD
io le ho disattivate tutte
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
nei bug c'e' la registrazione video ma dice "nell'app stock"... con altre app funge? xD
con camera ics non funziona, non ho provato con altre
Allora la registrazione video funziona con videocam illusion, ma la qualità è abbastanza scarsa, io ho provato solo quello, ma almeno va xD
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
il problema della batteria è ancora abbastanza sostanzioso, la batteria mi dura al massimo 6 ore con uso medio!
io con la batteria mi trovo bene, con uso intenso arrivo a sera, certo non è una stock, ma non mi lamento...
Sono d'accordo con jumboss
Nuovi aggiornamenti in arrivo! Hanno finalmente risolto le chiusure forzate dei giochi!! diiiiiii :D
Gia domani potrebbe arrivare uhuhuh
RC2 Uscita!
Aggiornate :D
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Io l'ho flashata ieri e funziona pimp my rom xD
Domandina... ma hai fatto i wipe per l'installazione oppure solo aggiornamento?
Io ho fatto i wipe nonostante avessi la rc1 (cosí non rischi di fare casotti)
e uscita la versione rc2 di aosp
Lo abbiamo gia scritto prima roftl
Adesso mi fa ancora piu gola... Domani aggiorno e provo solamente facendo l update senza wipe e dopo vi dico se funziona.
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
mmm ok... ho provato ad installare come update per cercare di risparmiare tempo ma mi ha incasinato tutto... quindi ho fatto i wipe e rifatto l'installazione... ;)
bravo! io mi sto trovando bene con questa nuova versione! Ho dovuto riavviare una volta perchè si era impallato (dovuto forse alle troppe app aperte)
Uff... allora il sogno di fare solo l'update non si avvera? che palle -.-
come si toglie la vibrazione allo sblocco e la vibrazione nella composizione dei messaggi ??
x il resto fantastica rom !!!
la vibrazione allo sblocco penso non si possa togliere!
per la tastiera basta che vai su lingua ed immissione, tastiera android e spunti vibrazione al tocco ;)
La vibrazione allo sblocco può essere tolta solo apportando delle modifiche a livello di codice... Vedrò se ho tempo per farlo se volete! ;)
un'altra cosa...e possibile escludere un'applicazione dal task manager ??
x esempio io uso juice defendere x la batteria e vorrei ke fosse esclusa dal task manager
Dove posso trovare l'aggiornameto? qua si è fermi alla rc1. e il changelog? è migliorata la batteria? Perchè sennò passo alla androidiani
Il download lo puoi trovare su MaclawStudio - Doing our bests for Ace and Gio!, non è stato aggiornato il topic perchè ci sono dei problemi con i server ;)
Ragaz ma avete notizie su futuri aggiornamenti??
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Volevo avvisarvi che se siete nella rc1 e volete passare alla rc2 basta fare un wipe cache ;)
Io alla fine ho fatto un'installazione pulita... ma francamente non ho notato differenze. Voi?
Le app non si chiudono piú da sole per fortuna xD
qualcuno può farmi una mini recensione della rc2? Grazie