Si supporta nova launcher e quando nel menu clicchi "gestisci") applicazioni" ti parte da "tutte"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si supporta nova launcher e quando nel menu clicchi "gestisci") applicazioni" ti parte da "tutte"
No quando entri in gestione applicazione vai a finire in tutte le app, ma swishi a sinistra vai nel menú delle app "in uso": se vuoi chiudere un'app clicchi sulla sua icona e fa interrompi ;)
ma come mai non si riesce a fixare il cam recording?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
secondo voi posso creare un tread per la mia applicazione per gli aggiornamenti sulle nuove relase ecc? Però la metto in inglese...
Puoi metterla su xda in inglese.
Qui magari in prima pagina puoi mettere un link che porta al thread dell'app nella sezione applicazioni sempre su androiani (in italiano ;))
@theprofeta se non sbaglio mancano le librerie
Se volete provare... Questa è la mia applicazione che ho creato... in pratica serve per dare una sbirciata veloce se è uscita una relase oppure per leggere velocemente i changelog... ecco... spero vi piaccia!
DOWNLOAD
PS: L'app è in inglese ma la sto traducendo
PPS: Ci sono due versioni (uguali) una con tema chiaro ed una con tema scuro... entrambe in stile holo!
comunque questa rom è una bomba, a parte la registrazione video non riscontro altri bug.
non ci resta che attendere una rom JB con queste aspettative!
c'è un modo per togliere la vibrazione allo sblocco dalla lockscreen?
ma secondo voi la AE è "necessaria" installarla?
perchè tra la rc3 e i tweaks di pimp my rom, temo sia ridondante...