Segui la guida in prima pagina nel secondo post!!
Per ringraziare usa il tasto thanks![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
kei2306 (16-01-13)
Ok, ho fatto il root però ora che mi trovo ad installare la rom non trovo Wipe Dalvik Cache e Format /cache, /data and /system ... ho sbagliato a fare qualcosa mentre mettevo il root? Ho l'app superuser sul menu però in recovery ho solo: reboot system now, apply update from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition, test redbend fota[FS]
kei2306 (16-01-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
scorze (29-01-13)
scusa... ma il file è zippato... se lo apro ci sono due cartelle... come lo devo inserire nella sd? zippato, le due cartelle, o le due cartelle messe in una cartella non zippata?
Il file .zip che scarichi non va toccato! Va messo nella SD e flashato! Mai unzipparlo!![]()
Per Gabbo: Gabbo è già il terzo che chiede se si unzippa o no, scrivi nella guida che il file .zip non va toccato![]()
mchiaretta (17-01-13)
Ok grazie... che intendi per "flashato"?
La frase :" Selezionare -Install Zip From SdCard- , scegliere il .zip da installare e installarlo" si può riassumere con la parola "Flashare"
Il file .zip lo devi "Flashare" secondo la guida![]()
mchiaretta (17-01-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Ciao a tutti! Una domanda: ho letto utte le risposte dall'inzio del post....ma non mi sembra di aver notato una cosa: ho eseguito il root con i nuovi file che sono stati uppati e, anche io, ho trovato l'applicazione superuser. DOMANDA: nella guida c'è scritto che per TOGLIERE i permessi di root si deve andare in "UnRoot completo" sito in Impostazioni dell'app SuperSU e poi eseguire da recovery l'update con lo zip dell'unroot. Tuttavia nell'app superuser che è installata, NON C'E' TRACCIA DI NESSUNA OPZIONE DI UNROOT.
Il root quindi si toglie facendo SOLAMENTE UPLOAD TO SD CARD dalla modalità RECOVERY con l'apposito file zip? E di conseguenza superuser verrà tolto automaticamente?? DUBBIO ENOMRE
Grazie mille =)