quali sono le configurazioni che hai usato? Io prima usavo link2sd ma adesso uso int2ext
quali sono le configurazioni che hai usato? Io prima usavo link2sd ma adesso uso int2ext
Originariamente inviato da MilanoNerazzurra
Niente di particolare, ho solo messo pimp my ROM con il settaggio consigliato da questo forumcmq confermo quanto ho detto ieri, pimp mi creava solo problemi
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
MilanoNerazzurra (02-03-13)
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono le 3 impostazioni
zRam (comprime la memoria ram per aumentarne virtualmente la velocità)
pulizia di risorse (ripulire la memoria dedicata alle immagini consente di liberare più ram quando richiesto)
fusione pagine Kernel (KSM permette di ridurre la richiesta di ram e di migliorare le prestazioni)
presenti in prestazioni? e se sono utili/vantaggiose? grazie![]()
Originariamente inviato da Daemo
zram ti fa crashare le app quindi non attivarla... Il ksm da me nemmeno si sente... Ragazzi ho la ricerca vocale
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Semplice XD ho semplicemente installatp l'app della ricerca vocale che avevo sulla stock di gingerbrut e mo funzionanon compare xò nella tastiera... è solo x ricerca e le applicazioni ad essa associate
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Grazie a tutti per il lavoro che fate! Sono riuscito a tenere il Galaxy ace vivo più che mai grazie a voi...anche se fra poco saprete tutti cosa esce![]()
Appena installato l'update! : D
Volevo chiedere ho 44 MB liberi nella memoria interna ma quando cerco di installare Facebook mi dice sempre URI del download non valido oppure spazio insufficiente! Come mai?
Inoltre potreste dirmi più o meno le prime ottimizzazioni che posso fare? Vorrei anche mettere il botload dell'omino cyanogen 10 si può? : D
Anche a me dice URI non valido a face
.