Mi spiace ma non so cosa servono quelle impostazioni (ho tolto la rom quindi non posso neanche ricontrollare)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi spiace ma non so cosa servono quelle impostazioni (ho tolto la rom quindi non posso neanche ricontrollare)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ho fatto anche una mini recensione per far vedere la fluidità e un po le funzionalità!
http://www.youtube.com/watch?v=_MuSBhJ_OI0
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
91DarioASR (18-01-13)
Galaxy finalmente é tornato! Bravo
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Fluidissima e bellissima! Vediamo domani per la batteria
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate ma a voi quanto dura la batteria? E poi può essere paragonata alla pac rom? Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
La batteria dura abbastanza, anche se non eccelle rispetto ad altre però con un app come juicedefender si guadagna tantissimo
Ho fatto il test antutu e ho notato che è cambiato nel punteggio... Con questa ROM senza aver toccato niente nella performance nè il governor, "originale" in poche parole mi ha dato 3392...è buono come punteggio?
La batteria è discreta...a me gg è durata 13h di cui 4h di uso molto,molto intenso (internet,musica,ecc) 6h in cui l'ho usato poco e niente e 3h dove l'ho usato abbastanza (sempre internet,ho scaricato un po di app dal market,ecc)...il Wi-Fi è rimasto attivo 7h senza mai staccarlo e 30 min di 3g...
Ma a voi GPS va? Da me fa pena D: mi dice che ha un margine di errore di 2200 m e per l'appunto mi trova a 2 km da dove sono io
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App